- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Molinense
-
0 - 2
- Resco Reggello
MOLINENSE: Massai, Morandini, Baldini, Rispoli, Benvenuti, Degl'Innocenti, Francalanci, Camassa, Campolmi, Lapi. Entrati: Mazzoni, Testi, Degl'Innocenti. All.: Gabriele Casini.
RESCO REGGELLO: Fabiani, Bianchi, Prunecchi, Francini, Fantoni, Bernini, Cattani, Annetta, Nocentini, Matassini. All.: Igor Cavaliere.
RETI: Annetta, Bianchi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0.
Torna in campo con una vittoria il Reggello di mister Cavaliere, che dopo il match rimandato la settimana scorsa a causa del maltempo sul campo del Valdarno, si impone corsaro in quel di Molin del Piano, portando a casa il quarto successo in campionato. Entrambe le reti che decidono il match si materializzano nel corso del secondo parziale di gioco, quello giocato in maniera migliore dagli ospiti e, di contro, quello in cui i locali hanno commesso qualche errore di troppo che è costato caro. Apre le danze Annetta con un tiro dalla distanza che inganna il portiere avversario; il raddoppio porta invece la firma di Bianchi, abile nel farsi trovare ben appostato per deviare in rete da distanza ravvicinata un preciso cross dalla fascia esterna del solito Annetta, molto ispirato. Nel primo tempo da segnalare invece una buona Molinense, pericolosa con Lapi e la traversa colpita da Camassa; i ragazzi di Casini vanno poi vicinissimi alla rete nel secondo parziale, quando Fabiani si supera parando un calcio di rigore a Campolmi. Nel terzo tempo il Reggello sfiora il terzo gol mentre la Molinense attacca affidandosi soprattutto a Francalanci, in cerca del gol che riapra il match; gli ospiti però gestiscono al meglio il doppio vantaggio fino al termine e il punteggio non cambia più.
Calciatoripiù: Mazzoni e Francalanci (Molinense); Bianchi (Resco Reggello).
MOLINENSE: Massai, Morandini, Baldini, Rispoli, Benvenuti, Degl'Innocenti, Francalanci, Camassa, Campolmi, Lapi. Entrati: Mazzoni, Testi, Degl'Innocenti. All.: Gabriele Casini.<br >RESCO REGGELLO: Fabiani, Bianchi, Prunecchi, Francini, Fantoni, Bernini, Cattani, Annetta, Nocentini, Matassini. All.: Igor Cavaliere.<br >
RETI: Annetta, Bianchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0.
Torna in campo con una vittoria il Reggello di mister Cavaliere, che dopo il match rimandato la settimana scorsa a causa del maltempo sul campo del Valdarno, si impone corsaro in quel di Molin del Piano, portando a casa il quarto successo in campionato. Entrambe le reti che decidono il match si materializzano nel corso del secondo parziale di gioco, quello giocato in maniera migliore dagli ospiti e, di contro, quello in cui i locali hanno commesso qualche errore di troppo che è costato caro. Apre le danze Annetta con un tiro dalla distanza che inganna il portiere avversario; il raddoppio porta invece la firma di Bianchi, abile nel farsi trovare ben appostato per deviare in rete da distanza ravvicinata un preciso cross dalla fascia esterna del solito Annetta, molto ispirato. Nel primo tempo da segnalare invece una buona Molinense, pericolosa con Lapi e la traversa colpita da Camassa; i ragazzi di Casini vanno poi vicinissimi alla rete nel secondo parziale, quando Fabiani si supera parando un calcio di rigore a Campolmi. Nel terzo tempo il Reggello sfiora il terzo gol mentre la Molinense attacca affidandosi soprattutto a Francalanci, in cerca del gol che riapra il match; gli ospiti però gestiscono al meglio il doppio vantaggio fino al termine e il punteggio non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Mazzoni e Francalanci (Molinense); Bianchi (Resco Reggello).</b>