- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Gello 2004
-
6 - 2
- Migliarino Vecchiano
GELLO: Cuomo, Arnesi, Repetto, Lucarelli, Landi, Schiavo Nardini, Cubeta, Lorenzi. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.
MIGLIARINO V.: Boscia, Malfatti, Scotti, Barbato, Galli, Riccardi, Papini, Popica, Zamaku. All.: Massimo Rocca.
RETI: Cubeta, Lorenzi 2, Schiavo Nardini, Landi, Scotti, Arnesi, Papini.
Che Gello signori, che Gello! I gialloblù chiudono una stagione spettacolare con un 6-2 su una delle squadre più forti dell'intera provincia: stavolta il Migliarino non riesce a contenere la pressione offensiva degli avversari che si godono un anticipo di campionato e di estate col sorriso sulle labbra. I locali prendono in mano la gara sin dai primi minuti e sbloccano il punteggio con la rete di Cubeta, imbeccato dal filtrante di Landi perfetto nel doppio dribbling sulla trequarti: la conclusione di prima dell'attaccante gellese si infila sotto il sette e vale il gol del vantaggio. Il Migliarino non riesce a contrastare la pressione degli avversari e subisce il raddoppio nel giro di pochi minuti: un'azione sviluppata sulla trequarti fa giungere il pallone a Repetto che alza la testa e vede il movimento di Lorenzi, pronto a calciare di controbalzo un pallone sporcato e a infilarlo all'incrocio più lontano. Sullo 0-2 il Gello continua a tenere in mano la partita e col passare dei minuti prende le distanze: ancora Lorenzi e poi Schiavo Nardini finalizzano le azioni offensive dei gialloblù con le reti dello 0-3 e dello 0-4. Ci pensa poi Landi a trovare la gloria personale portando a cinque il computo delle reti del Gello. A questo punto il Migliarino si desta e segna due reti con Scotti e Papini, ma nel mezzo il Gello segna la rete più spettacolare dell'incontro: il sesto gol nasce da una giocata sontuosa di Arnesi che corona una prestazione pazzesca con doppio dribbling e tiro nel sacco da una ventina di metri. Calciatorepiù: Arnesi (Gello).
GELLO: Cuomo, Arnesi, Repetto, Lucarelli, Landi, Schiavo Nardini, Cubeta, Lorenzi. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.<br >MIGLIARINO V.: Boscia, Malfatti, Scotti, Barbato, Galli, Riccardi, Papini, Popica, Zamaku. All.: Massimo Rocca.<br >
RETI: Cubeta, Lorenzi 2, Schiavo Nardini, Landi, Scotti, Arnesi, Papini.
Che Gello signori, che Gello! I gialloblù chiudono una stagione spettacolare con un 6-2 su una delle squadre più forti dell'intera provincia: stavolta il Migliarino non riesce a contenere la pressione offensiva degli avversari che si godono un anticipo di campionato e di estate col sorriso sulle labbra. I locali prendono in mano la gara sin dai primi minuti e sbloccano il punteggio con la rete di Cubeta, imbeccato dal filtrante di Landi perfetto nel doppio dribbling sulla trequarti: la conclusione di prima dell'attaccante gellese si infila sotto il sette e vale il gol del vantaggio. Il Migliarino non riesce a contrastare la pressione degli avversari e subisce il raddoppio nel giro di pochi minuti: un'azione sviluppata sulla trequarti fa giungere il pallone a Repetto che alza la testa e vede il movimento di Lorenzi, pronto a calciare di controbalzo un pallone sporcato e a infilarlo all'incrocio più lontano. Sullo 0-2 il Gello continua a tenere in mano la partita e col passare dei minuti prende le distanze: ancora Lorenzi e poi Schiavo Nardini finalizzano le azioni offensive dei gialloblù con le reti dello 0-3 e dello 0-4. Ci pensa poi Landi a trovare la gloria personale portando a cinque il computo delle reti del Gello. A questo punto il Migliarino si desta e segna due reti con Scotti e Papini, ma nel mezzo il Gello segna la rete più spettacolare dell'incontro: il sesto gol nasce da una giocata sontuosa di Arnesi che corona una prestazione pazzesca con doppio dribbling e tiro nel sacco da una ventina di metri. <b>Calciatorepiù: Arnesi</b> (Gello).