- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Porta a Piagge
-
1 - 6
- Migliarino Vecchiano
PORTA A PIAGGE: M. Frusoni, A. Frusoni, Fusari, Boco, Dedaj, Pizzi, Volgano, Molnar. All.: Mattia Santino.
MIGLIARINO V.: Boscia, Papini, Scotti, Miele, Longobardi, Mancini, Malloggi, Popica, Mariani, Zamaku. All.: Massimo Rocca.
RETI: Papini 3, Scotti 2, Popica, Dedaj.
Nella fase invernale ne aveva segnati nove. Nel 2017, sommando i due gironi, ha superato quota 30. Stiamo parlando di Papini che con la tripletta realizzata a San Cataldo raggiunge quota 31 reti nell'anno solare: e le sue tre segnature rappresentano metà del bottino con cui il Migliarino supera il Porta a Piagge. La formazione di Santino, assente perché influenzato, non ha demeritato ed è riuscita anche a trovare il gol della bandiera con uno spunto personale di Dedaj, ma di fatto i biancorossi ospiti sono rivelati un ostacolo insormontabile. E mattatore primo è sempre il solito Papini che segna tre reti: due tipiche dall'interno dell'area, a rifinire le manovre dei compagni, una pressoché inedita con un delizioso colpo di testa su un cross pennellato dalla bandierina. Ma la potenza offensiva non passa solo da Papini: Scotti, probabilmente il migliore in campo per la prestazione complessiva, si toglie la soddisfazione della doppietta con due zampate sottoporta che di fatto costringono il Porta a Piagge ad alzare bandiera bianca. Per buona misura arriva anche la conclusione di Popica in mischia: e il Migliarino segna così anche la sesta rete. Calciatorepiù: Scotti (Migliarino V.).
PORTA A PIAGGE: M. Frusoni, A. Frusoni, Fusari, Boco, Dedaj, Pizzi, Volgano, Molnar. All.: Mattia Santino.<br >MIGLIARINO V.: Boscia, Papini, Scotti, Miele, Longobardi, Mancini, Malloggi, Popica, Mariani, Zamaku. All.: Massimo Rocca.<br >
RETI: Papini 3, Scotti 2, Popica, Dedaj.
Nella fase invernale ne aveva segnati nove. Nel 2017, sommando i due gironi, ha superato quota 30. Stiamo parlando di Papini che con la tripletta realizzata a San Cataldo raggiunge quota 31 reti nell'anno solare: e le sue tre segnature rappresentano metà del bottino con cui il Migliarino supera il Porta a Piagge. La formazione di Santino, assente perché influenzato, non ha demeritato ed è riuscita anche a trovare il gol della bandiera con uno spunto personale di Dedaj, ma di fatto i biancorossi ospiti sono rivelati un ostacolo insormontabile. E mattatore primo è sempre il solito Papini che segna tre reti: due tipiche dall'interno dell'area, a rifinire le manovre dei compagni, una pressoché inedita con un delizioso colpo di testa su un cross pennellato dalla bandierina. Ma la potenza offensiva non passa solo da Papini: Scotti, probabilmente il migliore in campo per la prestazione complessiva, si toglie la soddisfazione della doppietta con due zampate sottoporta che di fatto costringono il Porta a Piagge ad alzare bandiera bianca. Per buona misura arriva anche la conclusione di Popica in mischia: e il Migliarino segna così anche la sesta rete. <b>Calciatorepiù: Scotti</b> (Migliarino V.).