- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Giov. Navacchio
-
1 - 2
- Gello 2004
GIOV.NAVACCHIO: Massaria, Rossi, Antonioli, Cellerini, Viti, Rizzo, Carraro, Terniqi, Salvini, Guainai. All.: Marco Pratali.
GELLO: Cuomo, Soldani, Schiavo Nardini, Cubeta, Landi, A. Cozzolino, F. Cozzolino, Repetto, Lucarelli. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.
RETI: Cubeta, Antonioli, Cuomo.
Il solito Gello passa anche a Navacchio, ma ci sono volute due reti straordinarie per avere ragione della formazione di Pratali che non si è certo fatta intimorire dal valore dell'avversario e una volta agguantato il pari ha fatto di tutto per provare a vincere l'incontro. Poi la gara finisce 1-2 per il Gello perché nel calcio spesso, anche se non sempre, succede che chi è più forte vinca; ma negli occhi rimangono le prestazioni eccellenti di entrambe le squadre che si godono e fanno godere un mattino primaverile da cartolina. Le prime azioni pericolose sono di marca ospite: per due volte Carraro sfiora la rete e per due volte si vede negare la gioia del gol da Cuomo. E col passare dei minuti il Gello alza il baricentro prendendo in mano la partita e passando in vantaggio: il filtrante di Schiavo Nardini innesca Cubeta che calcia di prima infilando il pallone tra palo e portiere. Ma il Navacchio non si fa impressionare dal gol dello 0-1 e riesce a riportarsi in pari: Carraro cerca la porta ma si vede di nuovo ribattere il tiro, sulla respinta però stavolta si avventa Antonioli che con freddezza scaraventa il pallone nel sacco. A regalare il successo ai gialloblù ci vuole allora una giocata di Cuomo che, schierato tra i pali nel primo tempo, viene poi lanciato all'attacco da Bozzi e Veracini. L'azione dell'1-2 si sviluppa sulla sinistra lungo l'asse tra Schiavo Nardini e Repetto: sul cross in mezzo irrompe Cuomo che calcia al volo e poi può liberare tutta la propria gioia.
Calciatoripiù: Carraro (Giov.Navacchio), Cuomo (Gello).
GIOV.NAVACCHIO: Massaria, Rossi, Antonioli, Cellerini, Viti, Rizzo, Carraro, Terniqi, Salvini, Guainai. All.: Marco Pratali.<br >GELLO: Cuomo, Soldani, Schiavo Nardini, Cubeta, Landi, A. Cozzolino, F. Cozzolino, Repetto, Lucarelli. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.<br >
RETI: Cubeta, Antonioli, Cuomo.
Il solito Gello passa anche a Navacchio, ma ci sono volute due reti straordinarie per avere ragione della formazione di Pratali che non si è certo fatta intimorire dal valore dell'avversario e una volta agguantato il pari ha fatto di tutto per provare a vincere l'incontro. Poi la gara finisce 1-2 per il Gello perché nel calcio spesso, anche se non sempre, succede che chi è più forte vinca; ma negli occhi rimangono le prestazioni eccellenti di entrambe le squadre che si godono e fanno godere un mattino primaverile da cartolina. Le prime azioni pericolose sono di marca ospite: per due volte Carraro sfiora la rete e per due volte si vede negare la gioia del gol da Cuomo. E col passare dei minuti il Gello alza il baricentro prendendo in mano la partita e passando in vantaggio: il filtrante di Schiavo Nardini innesca Cubeta che calcia di prima infilando il pallone tra palo e portiere. Ma il Navacchio non si fa impressionare dal gol dello 0-1 e riesce a riportarsi in pari: Carraro cerca la porta ma si vede di nuovo ribattere il tiro, sulla respinta però stavolta si avventa Antonioli che con freddezza scaraventa il pallone nel sacco. A regalare il successo ai gialloblù ci vuole allora una giocata di Cuomo che, schierato tra i pali nel primo tempo, viene poi lanciato all'attacco da Bozzi e Veracini. L'azione dell'1-2 si sviluppa sulla sinistra lungo l'asse tra Schiavo Nardini e Repetto: sul cross in mezzo irrompe Cuomo che calcia al volo e poi può liberare tutta la propria gioia. <b>
Calciatoripiù: Carraro </b>(Giov.Navacchio), <b>Cuomo </b>(Gello).