• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Gello 2004
  • 10 - 3
  • Pisa Academy


GELLO: Cuomo, Soldani, Orazzini, Arnesi, Repetto, Cubeta, Lorenzi, Schiavo Nardini, Catassi. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.
PISA ACADEMY: Attanasio, Kachni, Chiara, Dolfi, Agostini, Bani, Scippa, Gori, D'Andrea. All.: Gabriele Banti - Claudio Pasquini.

RETI: Cubeta 6, Lorenzi 2, Repetto, Schiavo Nardini per il Gello.



Lo scivolone de I Passi è già alle spalle. E il Gello torna a far valere la propria legge sfoderando tutta la grinta e la voglia di rivalsa di cui è capace: accade così che il Pisa Academy debba arrendersi dinanzi alla concretezza micidiale dei gialloblù che vincono per 10-3 e si godono un Cubeta che così non s'era mai visto. Sono ben sei le reti messe a segno dal centravanti locale che così totalizza più di metà del bottino complessivo: il bomber segna da tutte le posizioni ma soprattutto predilige il taglio da sinistra sul secondo palo per convertire in rete i ripetuti cross dall'altra fascia. Poi, dopo aver piazzato anche un paio di zampate sottoporta, lascia la copertina ai compagni che raggiungono la doppia cifra già alla mezz'ora: Lorenzi segna una doppietta con due cannonate imprendibili, allungano Repetto e Schiavo Nardini con due pennellate d'autore. Nel finale Bozzi e Veracini cambiano un po' le carte in tavola e fanno ruotare tutti i calciatori a disposizione mandando all'attacco anche il portiere Cuomo: il Pisa Academy ne approfitta segnando la terza rete, ma ormai l'incontro è già bello che andato. Calciatorepiù: Cubeta (Gello): che dire in più rispetto ai sei gol in meno di mezz'ora? Marziano.

GELLO: Cuomo, Soldani, Orazzini, Arnesi, Repetto, Cubeta, Lorenzi, Schiavo Nardini, Catassi. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.<br >PISA ACADEMY: Attanasio, Kachni, Chiara, Dolfi, Agostini, Bani, Scippa, Gori, D'Andrea. All.: Gabriele Banti - Claudio Pasquini.<br > RETI: Cubeta 6, Lorenzi 2, Repetto, Schiavo Nardini per il Gello. Lo scivolone de I Passi &egrave; gi&agrave; alle spalle. E il Gello torna a far valere la propria legge sfoderando tutta la grinta e la voglia di rivalsa di cui &egrave; capace: accade cos&igrave; che il Pisa Academy debba arrendersi dinanzi alla concretezza micidiale dei giallobl&ugrave; che vincono per 10-3 e si godono un Cubeta che cos&igrave; non s'era mai visto. Sono ben sei le reti messe a segno dal centravanti locale che cos&igrave; totalizza pi&ugrave; di met&agrave; del bottino complessivo: il bomber segna da tutte le posizioni ma soprattutto predilige il taglio da sinistra sul secondo palo per convertire in rete i ripetuti cross dall'altra fascia. Poi, dopo aver piazzato anche un paio di zampate sottoporta, lascia la copertina ai compagni che raggiungono la doppia cifra gi&agrave; alla mezz'ora: Lorenzi segna una doppietta con due cannonate imprendibili, allungano Repetto e Schiavo Nardini con due pennellate d'autore. Nel finale Bozzi e Veracini cambiano un po' le carte in tavola e fanno ruotare tutti i calciatori a disposizione mandando all'attacco anche il portiere Cuomo: il Pisa Academy ne approfitta segnando la terza rete, ma ormai l'incontro &egrave; gi&agrave; bello che andato. <b>Calciatorepi&ugrave;: Cubeta</b> (Gello): che dire in pi&ugrave; rispetto ai sei gol in meno di mezz'ora? Marziano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI