- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Calci 2016
-
2 - 3
- Arci Zambra
CALCI: Posterli, Perini, Carbone, Riccarducci, Morelli, Paoletti, Gatti, Natali, Gatto, Di Dario, Rossi. All.: Francesco Marianini.
ARCI ZAMBRA: Gambini, Schilirò, Pescucci, Natalini, Bonini, Medoro, Botosan, Ghimenti, Borsacchi, Scuotto, Bedini, Grespi, Lucchese. All.: Alessandro Biasci - Sandro Brigiotti.
RETI: Morelli, Riccarducci, Bedini 2, Medoro.
Sul 2-0 qualcuno poteva pensare a una partita finita. Qualcuno che però non conosceva il potenziale dello Zambra. Sotto di dure reti dopo appena un quarto d'ora, la formazione di Biasci e Brigiotti pareggia prima del 30' e poi spicca il volo a 2' grazie al secondo gol di Bedini che costringe il Calci alla resa. Ma la formazione di Marianini aveva iniziato secondo copione, senza sbagliare neppure un colpo. Nei primi minuti i calcesani prendo in mano l'incontro e si portano avanti con la rete di Morelli che da posizione angolata si inventa il diagonale vincente a coronamento di un'azione a due tocchi. Lo Zambra non riesce neppure a rendersi conto di quanto sia successo che il Calci segna il raddoppio: ricevuto il pallone al limite dell'area, Riccarducci controlla e lascia partire un tiro imparabile. E si va sul 2-0 poco prima del quarto d'ora. Chi ritiene però che lo Zambra sia pronto ad alzare bandiera bianca ha visto un bel mondo. I biancoblù tornano sul terreno di gioco col coltello tra i denti e riaprono la gara con la giocata di forza di Bedini che vince un rimpallo nei pressi della porta avversaria e conclude nel sacco. E intorno alla mezz'ora ecco servito il piatto del pari: Medoro parte a sinistra, si inserisce centralmente, punta la porta e scaglia una conclusione potente sotto la traversa. A 2' dalla fine gli ospiti completano la rimonta: Bedini è il più lesto a intervenire sul pallone rimasto lì dopo che il suo tiro precedente si era infranto sulla traversa. E si chiude così sul 2-3.
Calciatoripiù: Ghimenti (Arci Zambra).
CALCI: Posterli, Perini, Carbone, Riccarducci, Morelli, Paoletti, Gatti, Natali, Gatto, Di Dario, Rossi. All.: Francesco Marianini.<br >ARCI ZAMBRA: Gambini, Schilirò, Pescucci, Natalini, Bonini, Medoro, Botosan, Ghimenti, Borsacchi, Scuotto, Bedini, Grespi, Lucchese. All.: Alessandro Biasci - Sandro Brigiotti.<br >
RETI: Morelli, Riccarducci, Bedini 2, Medoro.
Sul 2-0 qualcuno poteva pensare a una partita finita. Qualcuno che però non conosceva il potenziale dello Zambra. Sotto di dure reti dopo appena un quarto d'ora, la formazione di Biasci e Brigiotti pareggia prima del 30' e poi spicca il volo a 2' grazie al secondo gol di Bedini che costringe il Calci alla resa. Ma la formazione di Marianini aveva iniziato secondo copione, senza sbagliare neppure un colpo. Nei primi minuti i calcesani prendo in mano l'incontro e si portano avanti con la rete di Morelli che da posizione angolata si inventa il diagonale vincente a coronamento di un'azione a due tocchi. Lo Zambra non riesce neppure a rendersi conto di quanto sia successo che il Calci segna il raddoppio: ricevuto il pallone al limite dell'area, Riccarducci controlla e lascia partire un tiro imparabile. E si va sul 2-0 poco prima del quarto d'ora. Chi ritiene però che lo Zambra sia pronto ad alzare bandiera bianca ha visto un bel mondo. I biancoblù tornano sul terreno di gioco col coltello tra i denti e riaprono la gara con la giocata di forza di Bedini che vince un rimpallo nei pressi della porta avversaria e conclude nel sacco. E intorno alla mezz'ora ecco servito il piatto del pari: Medoro parte a sinistra, si inserisce centralmente, punta la porta e scaglia una conclusione potente sotto la traversa. A 2' dalla fine gli ospiti completano la rimonta: Bedini è il più lesto a intervenire sul pallone rimasto lì dopo che il suo tiro precedente si era infranto sulla traversa. E si chiude così sul 2-3. <b>
Calciatoripiù: Ghimenti</b> (Arci Zambra).