• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Scintilla 1945
  • 2 - 3
  • Freccia Azzurra


SCINTILLA: Tognetti, Galli, Saviozzi, Lioci, Vannini, Gianrossi, Cini, Degli Albizzi, Campani. All.: Marco Mordà.
FRECCIA AZZURRA: Oubamou, Sabella, Barsotti, Derelitto, Popa, Bragaru, Bacchi, Cococcioni, Formica, Susmirano. All.: Stefano Ruberti (indisponibile).

RETI: Degli Albizzi, Campani, Formica, Cococcioni, Oubamou.



Formica, Cococcioni e poi Oubamou firmano il successo della Freccia Azzurra che va a espugnare Oratoio col punteggio di 3-2: l'incontro, divertente e aperto fino all'ultimo, è stato vinto dalla formazione ospite che ci ha sempre creduto e non si è arresa anche nei momenti più difficili. Ma al di là del punteggio la Scintilla merita un sentito plauso per essere rimasta sempre in partita e aver tenuto sempre l'incontro aperto. E a tingere anche un po' di biancoazzurro la mattinata di Riglione ci pensano Degli Albizzi e Campani con due conclusioni potenti e precise sulle quali niente può il portiere avversario. Ma le punte frecciate sono indiavolate, non si fermano un attimo e creano non pochi grattacapi alla difesa locale; e così la rapidità di Formica, la concretezza di Cococcioni e la lucidità di Oubamou regalano agli ospiti un successo da ricordare.

SCINTILLA: Tognetti, Galli, Saviozzi, Lioci, Vannini, Gianrossi, Cini, Degli Albizzi, Campani. All.: Marco Mord&agrave;.<br >FRECCIA AZZURRA: Oubamou, Sabella, Barsotti, Derelitto, Popa, Bragaru, Bacchi, Cococcioni, Formica, Susmirano. All.: Stefano Ruberti (indisponibile).<br > RETI: Degli Albizzi, Campani, Formica, Cococcioni, Oubamou. Formica, Cococcioni e poi Oubamou firmano il successo della Freccia Azzurra che va a espugnare Oratoio col punteggio di 3-2: l'incontro, divertente e aperto fino all'ultimo, &egrave; stato vinto dalla formazione ospite che ci ha sempre creduto e non si &egrave; arresa anche nei momenti pi&ugrave; difficili. Ma al di l&agrave; del punteggio la Scintilla merita un sentito plauso per essere rimasta sempre in partita e aver tenuto sempre l'incontro aperto. E a tingere anche un po' di biancoazzurro la mattinata di Riglione ci pensano Degli Albizzi e Campani con due conclusioni potenti e precise sulle quali niente pu&ograve; il portiere avversario. Ma le punte frecciate sono indiavolate, non si fermano un attimo e creano non pochi grattacapi alla difesa locale; e cos&igrave; la rapidit&agrave; di Formica, la concretezza di Cococcioni e la lucidit&agrave; di Oubamou regalano agli ospiti un successo da ricordare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI