- Pulcini B 2 fase GIR.A
-
Calci 2016
-
1 - 3
-
Gello 2004
CALCI: Posterli, Natali, Carbone, Perini, Riccarducci, Gatti, Puglisi, Morelli, Gmati, El Fakir, Paoletti. All.: Francesco Marianini.
GELLO: Cuomo, Orazzini, Arnesi, Schiavo, Landi, Cubeta, Lorenzi, Catassi, F. Cozzolino, A. Cozzolino. All.: Francesco Bozzi.
RETI: Cubeta, Arnesi, El Fakir, Schiavo.
Il Gello è formazione talentuosa, compatta ed eccellente. E si sa. Ne vince un'altra, e ci stava. Ma l'ottimo Calci di Marianini tiene botta dinanzi alle folate offensive dei gialloblù, limita il passivo a sole tre reti, ne segna una e sfiora il raddoppio almeno in due circostanze con le conclusioni di Gatti e Riccarducci neutralizzate dall'attento Cuomo. In ogni caso il Gello inizia forte e si porta sul doppio vantaggio già nel primo quarto d'ora: Lorenzi si libera alla conclusione e cerca la porta trovando la risposta di Posterli, il più lesto è Cubeta che anticipa tutti e appoggia il pallone nel sacco. E dopo pochi minuti gli ospiti raddoppiano: tutti e sei i calciatori di movimento partecipano a un'azione tutta a due tocchi che poi porta Arnesi a sfruttare il filtrante di Landi e a chiudere in rete sul primo palo. Ma il Calci è vivissimo e dimezza le distanze col gol di El Fakir, all'esordio assoluto in campionato: l'attaccante arriva per primo su un pallone respinto dalla difesa e calcia in porta da pochi passi. Il Calci ci crede, ma il Gello tiene botta e chiude i conti a pochi minuti dalla fine: Arnesi tira fuori dal cilindro una giocata eccellente per Schiavo che anticipa l'uscita del portiere e incrocia il tiro vincente sul secondo palo.
Calciatoripiù: El Fakir (Calci), Arnesi (Gello).
CALCI: Posterli, Natali, Carbone, Perini, Riccarducci, Gatti, Puglisi, Morelli, Gmati, El Fakir, Paoletti. All.: Francesco Marianini.<br >GELLO: Cuomo, Orazzini, Arnesi, Schiavo, Landi, Cubeta, Lorenzi, Catassi, F. Cozzolino, A. Cozzolino. All.: Francesco Bozzi.<br >
RETI: Cubeta, Arnesi, El Fakir, Schiavo.
Il Gello è formazione talentuosa, compatta ed eccellente. E si sa. Ne vince un'altra, e ci stava. Ma l'ottimo Calci di Marianini tiene botta dinanzi alle folate offensive dei gialloblù, limita il passivo a sole tre reti, ne segna una e sfiora il raddoppio almeno in due circostanze con le conclusioni di Gatti e Riccarducci neutralizzate dall'attento Cuomo. In ogni caso il Gello inizia forte e si porta sul doppio vantaggio già nel primo quarto d'ora: Lorenzi si libera alla conclusione e cerca la porta trovando la risposta di Posterli, il più lesto è Cubeta che anticipa tutti e appoggia il pallone nel sacco. E dopo pochi minuti gli ospiti raddoppiano: tutti e sei i calciatori di movimento partecipano a un'azione tutta a due tocchi che poi porta Arnesi a sfruttare il filtrante di Landi e a chiudere in rete sul primo palo. Ma il Calci è vivissimo e dimezza le distanze col gol di El Fakir, all'esordio assoluto in campionato: l'attaccante arriva per primo su un pallone respinto dalla difesa e calcia in porta da pochi passi. Il Calci ci crede, ma il Gello tiene botta e chiude i conti a pochi minuti dalla fine: Arnesi tira fuori dal cilindro una giocata eccellente per Schiavo che anticipa l'uscita del portiere e incrocia il tiro vincente sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù: El Fakir</b> (Calci), <b>Arnesi </b>(Gello).