• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Valdarno F.C.
  • 7 - 0
  • Rignanese


VALDARNO F.C.: Massa, Venuti, Benedetto, Pilati, Michelucci, Masi, Mannozzi, Matteini, Jata. Entrati: Fugazzotti, Barbetti. All.: Ermini.
RIGNANESE: Pinzauti, Cammarieri, Strampelli, Giugni, Franchi, Cepele, Luccianti, Valdambrini, Roselli. Entrati: Bagnai, Babazzi, Salvadori, Olteanu. All.: Clausi.

RETI: 2 Gjata, 2 Matteini, Mannozzi, Masi, Bendetto.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 2-0



Dopo un primo tempo molto equilibrato il Valdarno dilaga nella ripresa nel derby contro la Rignanese. La squadra ospite prima dello svantaggio, dopo il quale non riesce più a reagire, era andata vicina al gol con una traversa clamorosa colpita da Franchi. Prima del riposo l'uno-due dei padroni di casa è micidiale e porta le firme di Gjata e Matteini. La squadra ospite non riesce più a riprendersi e apre la strada alla goleada locale con Mannozzi, Masi e ancora Matteini in gol nella ripresa. Il terzo tempo è una formalità e viene deciso dalle segnature di Gjata e Benedetto che portano a sette le reti di giornata. Ottima la prestazione di squadra dei padroni di casa; peccato invece per la Rignanese che dopo un buon avvio si eclissa sotto gli attacchi avversari.
Calciatoripiù: Massa e Mannozzi (Valdarno F.C.);
eleogio al primo tempo della Rignanese nel quale si comporta bene anche se subisce due gol, da segnalare la prestazione di Luccianti su tutti.

VALDARNO F.C.: Massa, Venuti, Benedetto, Pilati, Michelucci, Masi, Mannozzi, Matteini, Jata. Entrati: Fugazzotti, Barbetti. All.: Ermini. <br >RIGNANESE: Pinzauti, Cammarieri, Strampelli, Giugni, Franchi, Cepele, Luccianti, Valdambrini, Roselli. Entrati: Bagnai, Babazzi, Salvadori, Olteanu. All.: Clausi. <br > RETI: 2 Gjata, 2 Matteini, Mannozzi, Masi, Bendetto.<br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 2-0 Dopo un primo tempo molto equilibrato il Valdarno dilaga nella ripresa nel derby contro la Rignanese. La squadra ospite prima dello svantaggio, dopo il quale non riesce pi&ugrave; a reagire, era andata vicina al gol con una traversa clamorosa colpita da Franchi. Prima del riposo l'uno-due dei padroni di casa &egrave; micidiale e porta le firme di Gjata e Matteini. La squadra ospite non riesce pi&ugrave; a riprendersi e apre la strada alla goleada locale con Mannozzi, Masi e ancora Matteini in gol nella ripresa. Il terzo tempo &egrave; una formalit&agrave; e viene deciso dalle segnature di Gjata e Benedetto che portano a sette le reti di giornata. Ottima la prestazione di squadra dei padroni di casa; peccato invece per la Rignanese che dopo un buon avvio si eclissa sotto gli attacchi avversari. <b> Calciatoripi&ugrave;: Massa e Mannozzi (Valdarno F.C.);</b> eleogio al primo tempo della Rignanese nel quale si comporta bene anche se subisce due gol, da segnalare la prestazione di <b>Luccianti </b>su tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI