- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Resco Reggello
-
0 - 0
- Fortis Juventus
RESCO REGGELLO: Fabiani, Bianchi, Prunecchi, Francini, Fantoni, Bernini, Cattani, Inzitari, Annetta. Entrati: Nocentini, Matassini, Pacchia. All.: Igor Cavaliere.
FORTIS JUVENTUS: Castri, Blinhista, Dalu, Parra, Mucaj, Bartolini, Istabechili, Bonifazzi, Zellini. Entrati: Nika, Piattoli, Lukolic, Incagli, De Marziani, Malaj, Marucelli. All.: Alessandro Bonanno.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0.
Senza reti la sfida tra Resco Reggello e Fortis Juventus. La partita, giocata prevalentemente a centrocampo, è stata molto equilibrata con un paio di buone occasioni per parte. La Resco si fa vedere nel secondo tempo con una bella azione di Inzitari ma il portierino borghigiano è bravo a rifugiarsi in calcio d'angolo. Fantoni, invece, tenta il colpaccio dal corner ma la palla si stampa sulla traversa. Le azioni più pericolose della Fortis Juventus portano la firma di Malaj e De Marziali.
Calciatoripiù: Prunecchi, Bianchi (Resco Reggello); Nika, Parra (Fortis).
RESCO REGGELLO: Fabiani, Bianchi, Prunecchi, Francini, Fantoni, Bernini, Cattani, Inzitari, Annetta. Entrati: Nocentini, Matassini, Pacchia. All.: Igor Cavaliere.<br >FORTIS JUVENTUS: Castri, Blinhista, Dalu, Parra, Mucaj, Bartolini, Istabechili, Bonifazzi, Zellini. Entrati: Nika, Piattoli, Lukolic, Incagli, De Marziani, Malaj, Marucelli. All.: Alessandro Bonanno.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0.
Senza reti la sfida tra Resco Reggello e Fortis Juventus. La partita, giocata prevalentemente a centrocampo, è stata molto equilibrata con un paio di buone occasioni per parte. La Resco si fa vedere nel secondo tempo con una bella azione di Inzitari ma il portierino borghigiano è bravo a rifugiarsi in calcio d'angolo. Fantoni, invece, tenta il colpaccio dal corner ma la palla si stampa sulla traversa. Le azioni più pericolose della Fortis Juventus portano la firma di Malaj e De Marziali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Prunecchi, Bianchi</b> (Resco Reggello); <b>Nika, Parra </b>(Fortis).