- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Ponzano
-
0 - 5
- Fortis Juventus
PONZANO: Matteoli, Chesi, Zampi, Cinotti, Brogi, Conti, Dallai, Ficini, Iuliano, Pettrone, Banchelli. A disp.: Parri, Violanti. All.: Bozzi.
FORTIS J.: Tassini, Nencioli, Barzagli, Ermini, Maretti, Dallai, Petruzzi, Giovannini, Santelli, Jori, Marucelli. A disp.: Pantuliano, Aimen, Ustabequiri, Lotti, Buscaglioni, Nika. All.: Zanini-Fusi.
RETI: Santelli, 2 Marucelli, Jori, Giovannini.
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-0 risultato FIGC: 1-3
Convincente prestazione e cinquina di reti per la Fortis Juventus sul campo del Ponzano. Ai padroni di casa è fatale il primo tempo in cui i biancoverdi mettono al sicuro il punteggio realizzando un poker di reti. Nella squadra di casa la scusante sono le molte assenze anche se l'approccio alla gara è da rivedere. I borghigiani infatti partono con il piede schiacciato sull'acceleratore e si portano in vantaggio con il gol di Santelli al quale fanno seguito le realizzazioni di Marucelli, Jori e Giovannini. Nella seconda frazione il Ponzano sembra aver trovato le misure per arginare gli avversari. Ciononostante i ragazzi di Fusi e Zanini vanno ancora in gol grazie a una bella giocata di Marucelli che si invola in contropiede e realizza. Nell'ultimo parziale i ritmi si abbassano con la Fortis che pensa a controllare e il Ponzano che prova senza successo a realizzare il gol della bandiera.
Calciatoripiù: Matteoli (Ponzano); Ermini (Fortis J.).
PONZANO: Matteoli, Chesi, Zampi, Cinotti, Brogi, Conti, Dallai, Ficini, Iuliano, Pettrone, Banchelli. A disp.: Parri, Violanti. All.: Bozzi. <br >FORTIS J.: Tassini, Nencioli, Barzagli, Ermini, Maretti, Dallai, Petruzzi, Giovannini, Santelli, Jori, Marucelli. A disp.: Pantuliano, Aimen, Ustabequiri, Lotti, Buscaglioni, Nika. All.: Zanini-Fusi. <br >
RETI: Santelli, 2 Marucelli, Jori, Giovannini. <br >NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-0 risultato FIGC: 1-3
Convincente prestazione e cinquina di reti per la Fortis Juventus sul campo del Ponzano. Ai padroni di casa è fatale il primo tempo in cui i biancoverdi mettono al sicuro il punteggio realizzando un poker di reti. Nella squadra di casa la scusante sono le molte assenze anche se l'approccio alla gara è da rivedere. I borghigiani infatti partono con il piede schiacciato sull'acceleratore e si portano in vantaggio con il gol di Santelli al quale fanno seguito le realizzazioni di Marucelli, Jori e Giovannini. Nella seconda frazione il Ponzano sembra aver trovato le misure per arginare gli avversari. Ciononostante i ragazzi di Fusi e Zanini vanno ancora in gol grazie a una bella giocata di Marucelli che si invola in contropiede e realizza. Nell'ultimo parziale i ritmi si abbassano con la Fortis che pensa a controllare e il Ponzano che prova senza successo a realizzare il gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù: Matteoli (Ponzano); Ermini (Fortis J.).</b>