- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Lanciotto C.B.
-
1 - 0
- Virtus Gambassi
LANCIOTTO C.B.: Bellini, Rosati, Calamai, Bini, Di Rocco, Innocenti, Kowalski, Porro, Kapay, Galante, Vanni, Tosi, Biasci, Giusti, Della Giustina, Bottaro, Doda, D'Agati. All.: Argenziano.
VIRTUS GAMBASSI T.: Bennato, Garofalo, Siragusa, Hoxha, Martini, Luciano, Gena, Bici, Loffredo A., Loffredo L., Caneschi, Nobile, Pomponi, Romagnoli, Ponziani, Landi, Sadik. All.: Marrucci.
RETE: Kapay.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
La gara si gioca al Comunale Lanciotto Ballerin i su un terreno oramai diventato adatto per piantarci le patate piuttosto che per lo svolgimento di partite di calcio; nonostante ciò i ragazzi di mister Argenziano provano a giocare palla a terra cercando di sfruttare la velocità di Vanni che, in un paio d'occasioni riesce a rendersi pericoloso, specialmente all'undicesimo, dopo una triangolazione con Bini che lo mette a tu per tu con il portiere avversario, il quale chiude bene lo specchio della porta e devia la palla in calcio d'angolo.
Un minuto dopo nuova triangolazione, questa volta però Bini viene atterrato in area di rigore, non ci sono dubbi per il direttore di gara che concede il penalty, si dirige sul dischetto lo stesso Bini che fallisce. Al 15' altra occasione per la Lanciotto questa volta con incursione dalla sinistra con Kowalski anche lui chiuso bene dal portiere avversario che impedisce il gol del vantaggio. Al 19 è Kapay a trovarsi a tu per tu con il portiere avversario e anche per lui niente da fare. Dopo un primo tempo ricco d'occasioni per la squadra di casa il secondo si conclude senza occasioni d'interesse. Quando oramai si pensava che la partita potesse finire in parità ecco il guizzo vincente di Kapay: dagli sviluppi di un calcio d'angolo su schema ben preparato colpisce la palla di testa che va ad infilarsi nell'angolo dove questa volta il portiere avversario non può arrivarci. Sul finire della partita, nell'unica occasione concessa agli ospiti, stava per giungere la beffa per la Lanciotto: a portiere ormai battuto e' Innocenti a salvare miracolosamente sulla riga di porta ed evitare il pari.
LANCIOTTO C.B.: Bellini, Rosati, Calamai, Bini, Di Rocco, Innocenti, Kowalski, Porro, Kapay, Galante, Vanni, Tosi, Biasci, Giusti, Della Giustina, Bottaro, Doda, D'Agati. All.: Argenziano.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Bennato, Garofalo, Siragusa, Hoxha, Martini, Luciano, Gena, Bici, Loffredo A., Loffredo L., Caneschi, Nobile, Pomponi, Romagnoli, Ponziani, Landi, Sadik. All.: Marrucci.<br >
RETE: Kapay.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
La gara si gioca al Comunale Lanciotto Ballerin i su un terreno oramai diventato adatto per piantarci le patate piuttosto che per lo svolgimento di partite di calcio; nonostante ciò i ragazzi di mister Argenziano provano a giocare palla a terra cercando di sfruttare la velocità di Vanni che, in un paio d'occasioni riesce a rendersi pericoloso, specialmente all'undicesimo, dopo una triangolazione con Bini che lo mette a tu per tu con il portiere avversario, il quale chiude bene lo specchio della porta e devia la palla in calcio d'angolo.<br >Un minuto dopo nuova triangolazione, questa volta però Bini viene atterrato in area di rigore, non ci sono dubbi per il direttore di gara che concede il penalty, si dirige sul dischetto lo stesso Bini che fallisce. Al 15' altra occasione per la Lanciotto questa volta con incursione dalla sinistra con Kowalski anche lui chiuso bene dal portiere avversario che impedisce il gol del vantaggio. Al 19 è Kapay a trovarsi a tu per tu con il portiere avversario e anche per lui niente da fare. Dopo un primo tempo ricco d'occasioni per la squadra di casa il secondo si conclude senza occasioni d'interesse. Quando oramai si pensava che la partita potesse finire in parità ecco il guizzo vincente di Kapay: dagli sviluppi di un calcio d'angolo su schema ben preparato colpisce la palla di testa che va ad infilarsi nell'angolo dove questa volta il portiere avversario non può arrivarci. Sul finire della partita, nell'unica occasione concessa agli ospiti, stava per giungere la beffa per la Lanciotto: a portiere ormai battuto e' Innocenti a salvare miracolosamente sulla riga di porta ed evitare il pari.