- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 6
- Affrico
SAN GIUSTO L.B.: Bernabei, Paoletti, Piccioli, Fantoni, Poli, Lorini, Spolverini, Bandinelli, Bouhafa, Damiano, Melani. Entrati: Benedetti, Beneventi, Mazzoli, Dahani, Sapiente. All.: Amoroso Mattia.
AFFRICO: Bardazzi, Ceccherini, Passa, Florea, Ciullini, Berti, Testoni, Rindi, Jerdea, Alpi, Urzetta. Entrati: Cecchi, Zanchi, Farina, Ceccarelli, Garcia Aliendres, Rubechini, Renzi. All.: Chini Marco.
RETI: Jerdea, Alpi, Ceccarelli, Zanchi, Jerdea, Testoni.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-2. Risultato Figc: 0-3.
Partita a senso unico quella disputata venerdì sera sul campo del San Giusto, che ha visto gli ospiti imporsi con un netto 6-0 sui padroni di casa. Gara subito in salita per il San Giusto che alla prima azione subisce il vantaggio dell'Affrico con il suo centravanti Jerdea che, favorito da svarioni della difesa avversaria, si trova a tu per tu con il portiere e realizza il primo gol. Cercano di reagire i giallorossi ma con una grande azione personale di contropiede l'Affrico ottiene il 2-0 con Alpi che supera la disattenta difesa e infila il portiere per il raddoppio. Anche nel secondo tempo ė sempre la squadra di mister Chini a fare il gioco e, nonostante i tentativi del San Giusto ottengono altri due gol, prima con Ceccarelli e poi con Zanchi. Più combattuta l'ultima frazione, che vede il San Giusto tutto in avanti rendendosi pericoloso in un paio di occasioni con una punizione di Bandinelli e con un tiro di Bouhafa. Ma ė ancora l'Affrico a punire i padroni, con azioni di contropiede che portano alla realizzazione ancora Jerdea e poi Testoni. Grande prova dell'Affrico che dimostra di essere un'ottima squadra con un bel collettivo, mentre continua il momento negativo del San Giusto che non riesce più ad esprimere il bel gioco della prima fase del campionato.
Calciatoripiù: Bandinelli (San Giusto L.B.); Jerdea e Alpi (Affrico)
SAN GIUSTO L.B.: Bernabei, Paoletti, Piccioli, Fantoni, Poli, Lorini, Spolverini, Bandinelli, Bouhafa, Damiano, Melani. Entrati: Benedetti, Beneventi, Mazzoli, Dahani, Sapiente. All.: Amoroso Mattia.<br >AFFRICO: Bardazzi, Ceccherini, Passa, Florea, Ciullini, Berti, Testoni, Rindi, Jerdea, Alpi, Urzetta. Entrati: Cecchi, Zanchi, Farina, Ceccarelli, Garcia Aliendres, Rubechini, Renzi. All.: Chini Marco.<br >
RETI: Jerdea, Alpi, Ceccarelli, Zanchi, Jerdea, Testoni.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-2. Risultato Figc: 0-3.
Partita a senso unico quella disputata venerdì sera sul campo del San Giusto, che ha visto gli ospiti imporsi con un netto 6-0 sui padroni di casa. Gara subito in salita per il San Giusto che alla prima azione subisce il vantaggio dell'Affrico con il suo centravanti Jerdea che, favorito da svarioni della difesa avversaria, si trova a tu per tu con il portiere e realizza il primo gol. Cercano di reagire i giallorossi ma con una grande azione personale di contropiede l'Affrico ottiene il 2-0 con Alpi che supera la disattenta difesa e infila il portiere per il raddoppio. Anche nel secondo tempo ė sempre la squadra di mister Chini a fare il gioco e, nonostante i tentativi del San Giusto ottengono altri due gol, prima con Ceccarelli e poi con Zanchi. Più combattuta l'ultima frazione, che vede il San Giusto tutto in avanti rendendosi pericoloso in un paio di occasioni con una punizione di Bandinelli e con un tiro di Bouhafa. Ma ė ancora l'Affrico a punire i padroni, con azioni di contropiede che portano alla realizzazione ancora Jerdea e poi Testoni. Grande prova dell'Affrico che dimostra di essere un'ottima squadra con un bel collettivo, mentre continua il momento negativo del San Giusto che non riesce più ad esprimere il bel gioco della prima fase del campionato. <b>
Calciatoripiù: Bandinelli (San Giusto L.B.); Jerdea e Alpi (Affrico)</b>