- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Rignanese
-
6 - 0
- Vicchio
RIGNANESE: Pinzauti, Cammarieri, Strampelli, Franchi, Abou Taleb, Cepele, Cerbolini, Luccianti, Roselli, Babazzi, Salvadori, Salvagnini, Giugni. All.: Francesco Clausi.
VICCHIO: Zeneli, Zejno, Merolla, Braccesi, M. Paoli, Sangiovanni, Santini, Guerra, Salotti. A disp.: E. Zenelaj, Taci, Castagnoli, L. Zenelaj. All.: Alessio Paoli.
RETI: Cepele, Cammarieri, Roselli, Franchi, Giugni, Strampelli.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-0.
Primo acuto in campionato per la Rignanese di mister Clausi, che dopo il pareggio contro la Molinense prima della sosta per il maltempo, si impone contro il Vicchio grazie soprattutto ad un terzo tempo giocato a grande intensità. Buona la prova degli ospiti di mister paoli nei primi due parziali, terminati entrambi però con il successo con il minimo scarto da parte dei padroni di casa. Su di un campo allentato dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, il primo tempo viene vinto con il parziale di uno a zero dai locali grazie al gol di Cepele che, ben servito da Giugni, batte il portiere avversario. Nella ripresa, dopo un palo colpito dall'ottimo Cerbolini, spazio per il raddoppio di Cammarieri, ben servito proprio dal compagno Cerbolini. Prima dell'intervallo da registrare una buona palla-gol per il Vicchio, ma la difesa biancoverde sventa la minaccia. Nell'ultimo tempo, come detto, gli ospiti accusano un calo del quale ne approfittano prontamente i locali che vanno a segno altre quattro volte. Il terzo gol lo realizza Roselli, ancora su assist di Giugni, poi è il turno della bella esecuzione di Franchi da calcio piazzato. Nel finale, spazio infine per il gol personale di Giugni, molto cercato e Strampelli in mischia per il definitivo sei a zero.
Calciatoripiù: Giugni, Franchi e Cepele (Rignanese).
RIGNANESE: Pinzauti, Cammarieri, Strampelli, Franchi, Abou Taleb, Cepele, Cerbolini, Luccianti, Roselli, Babazzi, Salvadori, Salvagnini, Giugni. All.: Francesco Clausi.<br >VICCHIO: Zeneli, Zejno, Merolla, Braccesi, M. Paoli, Sangiovanni, Santini, Guerra, Salotti. A disp.: E. Zenelaj, Taci, Castagnoli, L. Zenelaj. All.: Alessio Paoli. <br >
RETI: Cepele, Cammarieri, Roselli, Franchi, Giugni, Strampelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-0.
Primo acuto in campionato per la Rignanese di mister Clausi, che dopo il pareggio contro la Molinense prima della sosta per il maltempo, si impone contro il Vicchio grazie soprattutto ad un terzo tempo giocato a grande intensità. Buona la prova degli ospiti di mister paoli nei primi due parziali, terminati entrambi però con il successo con il minimo scarto da parte dei padroni di casa. Su di un campo allentato dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, il primo tempo viene vinto con il parziale di uno a zero dai locali grazie al gol di Cepele che, ben servito da Giugni, batte il portiere avversario. Nella ripresa, dopo un palo colpito dall'ottimo Cerbolini, spazio per il raddoppio di Cammarieri, ben servito proprio dal compagno Cerbolini. Prima dell'intervallo da registrare una buona palla-gol per il Vicchio, ma la difesa biancoverde sventa la minaccia. Nell'ultimo tempo, come detto, gli ospiti accusano un calo del quale ne approfittano prontamente i locali che vanno a segno altre quattro volte. Il terzo gol lo realizza Roselli, ancora su assist di Giugni, poi è il turno della bella esecuzione di Franchi da calcio piazzato. Nel finale, spazio infine per il gol personale di Giugni, molto cercato e Strampelli in mischia per il definitivo sei a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Giugni, Franchi e Cepele (Rignanese).</b>