- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Albereta San Salvi
-
0 - 1
- Fortis Juventus
ALBERETA SS: Aprili, Vannoni, Di Leo, Ciani, Magnolfi, Becagli, Matteucci, Fisti, Fantechi, Serra, Galarsa, Vannini. All.: Aprili.
FORTIS JUVENTUS: Fognani, Piattoli, Lucolich, Parra, Bartolini, Ustabechiri, Bonifazzi, Mucaj, Bregu, Tellini, Dori, Blinshta. All.: Bonanno.
RETE: Gori.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-1.
La Fortis Juventus vince in casa dell'Albereta San Salvi al termine di una gara abbastanza equilibrata, disputata in un campo molto allentato per la pioggia. Le due squadre giocano prevalentemente a centrocampo e lottano su ogni pallone, anche se le emozioni sono molto rare. La Fortis ha il merito di crederci di più e, infatti, proprio nel finale, in mischia, trova il gol vincente con Gori.
Calciatoripiù: Magnolfi (Albereta); Gori (Fortis).
ALBERETA SS: Aprili, Vannoni, Di Leo, Ciani, Magnolfi, Becagli, Matteucci, Fisti, Fantechi, Serra, Galarsa, Vannini. All.: Aprili. <br >FORTIS JUVENTUS: Fognani, Piattoli, Lucolich, Parra, Bartolini, Ustabechiri, Bonifazzi, Mucaj, Bregu, Tellini, Dori, Blinshta. All.: Bonanno.<br >
RETE: Gori.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-1.
La Fortis Juventus vince in casa dell'Albereta San Salvi al termine di una gara abbastanza equilibrata, disputata in un campo molto allentato per la pioggia. Le due squadre giocano prevalentemente a centrocampo e lottano su ogni pallone, anche se le emozioni sono molto rare. La Fortis ha il merito di crederci di più e, infatti, proprio nel finale, in mischia, trova il gol vincente con Gori. <br ><b>
Calciatoripiù: Magnolfi</b> (Albereta); <b>Gori </b>(Fortis).