- Pulcini B GIR.E
- Sextum Bientina
-
3 - 1
- Stella Azzurra
S. BIENTINA B: Susini, Bernardini, Romboli, Procopio, Tognetti, Gallo, Ferranti, Graffi, Quadri, Beccani, Frullini, Bagnoli. All.: Andrea Giannetti.
STELLA AZZURRA: Luperini, Malventi, Savoia, Cionini, Galletti, Manetti, Russo, Rama, Brijani, Salvini, Chiarugi, Quispe. All.: Gianmarco Salvadori
RETI: 2', 30' Graffi, 38' Chiarugi, 43' Beccani.
Bella partita quella disputata tra le due compagini di Bientine e Stella Azzurra con frequenti rovesciamenti di fronte e scontri di gioco decisi, talora al limite del fallo. Inizia bene la squadra di casa che su una incomprensione della difesa ospite vede Graffi incrociare un bel tiro che supera alla destra Quispe, sbattendo prima sul palo. Alla fine del primo tempo Galletti effettua un bel tiro dal limite con bella parata del portiere avversario. Forte inizio di secondo tempo della Stella Azzurra che con Chiarugi effettua un tiro da distanza ravvicinata ben respinto dal portiere del Bientina. Tre minuti dopo Galletti per la Stella Azzurra penetra in area e calcia ma ancora una volta Susini respinge. Al 13' contropiede di Graffi che colpisce il palo alla destra del portiere. Al 17' ancora Graffi parte dalla propria metà campo, scarta praticamente tutta la difesa e mette in porta per il 2-0. Battuta a centrocampo per l'inizio del terzo tempo e Rama con due passaggi si trova da solo davanti Susini che si ritrova la palla tra le mani. Al 36' calcio d'angolo per la Stella Azzurra, colpo di testa di Galletti e pronta parata del portiere. Il pressing della squadra ospite si fa asfissiante, Chiarugi ancora da distanza ravvicinata manca il meritato pareggio. Dopo solo un minuto, Galletti smarca in area Chiarugi che questa volta salta l'ultimo difensore e supera il portiere con una mezza rovesciata. Al 43' contropiede del Bientina che su una duplice incertezza della difesa della Stella Azzurra mette in porta con un delizioso pallonetto di Beccani che supera Quispe per il 3-1 finale. Netto possesso palla della Stella Azzurra che gioca gran parte della partita nella metà campo avversaria; da parte sua il Bientina si è dimostrata squadra cinica sfruttando i contropiede concessi dalla squadra ospite con una alta capacità relizzativa. CALCIATORIPIÙ: Susini, Graffi (Sextum Bientina) Chiarugi (Stella Azzurra).
LM
S. BIENTINA B: Susini, Bernardini, Romboli, Procopio, Tognetti, Gallo, Ferranti, Graffi, Quadri, Beccani, Frullini, Bagnoli. All.: Andrea Giannetti.<br >STELLA AZZURRA: Luperini, Malventi, Savoia, Cionini, Galletti, Manetti, Russo, Rama, Brijani, Salvini, Chiarugi, Quispe. All.: Gianmarco Salvadori<br >
RETI: 2', 30' Graffi, 38' Chiarugi, 43' Beccani.
Bella partita quella disputata tra le due compagini di Bientine e Stella Azzurra con frequenti rovesciamenti di fronte e scontri di gioco decisi, talora al limite del fallo. Inizia bene la squadra di casa che su una incomprensione della difesa ospite vede Graffi incrociare un bel tiro che supera alla destra Quispe, sbattendo prima sul palo. Alla fine del primo tempo Galletti effettua un bel tiro dal limite con bella parata del portiere avversario. Forte inizio di secondo tempo della Stella Azzurra che con Chiarugi effettua un tiro da distanza ravvicinata ben respinto dal portiere del Bientina. Tre minuti dopo Galletti per la Stella Azzurra penetra in area e calcia ma ancora una volta Susini respinge. Al 13' contropiede di Graffi che colpisce il palo alla destra del portiere. Al 17' ancora Graffi parte dalla propria metà campo, scarta praticamente tutta la difesa e mette in porta per il 2-0. Battuta a centrocampo per l'inizio del terzo tempo e Rama con due passaggi si trova da solo davanti Susini che si ritrova la palla tra le mani. Al 36' calcio d'angolo per la Stella Azzurra, colpo di testa di Galletti e pronta parata del portiere. Il pressing della squadra ospite si fa asfissiante, Chiarugi ancora da distanza ravvicinata manca il meritato pareggio. Dopo solo un minuto, Galletti smarca in area Chiarugi che questa volta salta l'ultimo difensore e supera il portiere con una mezza rovesciata. Al 43' contropiede del Bientina che su una duplice incertezza della difesa della Stella Azzurra mette in porta con un delizioso pallonetto di Beccani che supera Quispe per il 3-1 finale. Netto possesso palla della Stella Azzurra che gioca gran parte della partita nella metà campo avversaria; da parte sua il Bientina si è dimostrata squadra cinica sfruttando i contropiede concessi dalla squadra ospite con una alta capacità relizzativa. <b>CALCIATORIPIÙ: Susini, Graffi</b> (Sextum Bientina) <b>Chiarugi </b>(Stella Azzurra).
LM