- Pulcini B GIR.E
- Valdera
-
2 - 1
- Ponsacco
VALDERA B: F. Neri, Turini, G. Neri, Casarosa, Baroncini, Bresci, G. Bertini, I. Bertini, Amoroso, Monetti. All.: Maffei.
PONSACCO C: Lenzini, Abbelacq, Dal Canto, Palla, De Ieso, Telleschi, Bernacchi, Baldacci, Ricci, Bullari. All.: Andrea Baldanzi.
RETI: Telleschi, Casarosa, I. Bertini.
Vittoria in rimonta della Valdera che rimonta lo svantaggio maturato nel primo tempo e porta a casa l'intera posta in palio in un match combattuto e tutto sommato piacevole; i ragazzi di mister Maffei hanno giocato un buon calcio ed hanno così avuto la meglio su un Ponsacco positivo e che forse meritava qualcosa di più. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con Telleschi che se ne va in contropiede, chiude la traingolazione stretta con Bernacchi e insacca. Nella ripresa arriva il pareggio della Valdera con Casarosa che è bravo a presentarsi in area ospite e a piazzare la palla nell'angolino. Nel terzo ed ultimo tempo arriva la rete del successo per la Valdera firmata da I. Bertini che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. CALCIATOREPIÙ: Telleschi (Ponsacco).
VALDERA B: F. Neri, Turini, G. Neri, Casarosa, Baroncini, Bresci, G. Bertini, I. Bertini, Amoroso, Monetti. All.: Maffei.<br >PONSACCO C: Lenzini, Abbelacq, Dal Canto, Palla, De Ieso, Telleschi, Bernacchi, Baldacci, Ricci, Bullari. All.: Andrea Baldanzi.<br >
RETI: Telleschi, Casarosa, I. Bertini.
Vittoria in rimonta della Valdera che rimonta lo svantaggio maturato nel primo tempo e porta a casa l'intera posta in palio in un match combattuto e tutto sommato piacevole; i ragazzi di mister Maffei hanno giocato un buon calcio ed hanno così avuto la meglio su un Ponsacco positivo e che forse meritava qualcosa di più. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con Telleschi che se ne va in contropiede, chiude la traingolazione stretta con Bernacchi e insacca. Nella ripresa arriva il pareggio della Valdera con Casarosa che è bravo a presentarsi in area ospite e a piazzare la palla nell'angolino. Nel terzo ed ultimo tempo arriva la rete del successo per la Valdera firmata da I. Bertini che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. <b>CALCIATOREPIÙ: Telleschi</b> (Ponsacco).