- Pulcini B GIR.E
- San Frediano
-
2 - 0
- Stella Azzurra
SAN FREDIANO B: Gorelli, Noccioli, Guainai, Simiganovschi, Miniati, Bacci, Alisi, Elisa Dehima, Baroni, Lancioni, Tammaro. All.: Massimo Tamberi - Federico Casarosa.
STELLA AZZURRA: Luperini, Malventi, Cionini, Pomerani, Savoia, Galletti, Salvini, Milo, Russo. All.: Gianmarco Salvadori.
RETI: 12' Alisi, 36' Simiganovoschi.
INella gara tra San Frediano e Stella Azzurra, la prima azione pericolosa è dei padroni di casa con Tammaro che colpisce la traversa. Al 9' ancora un legno del San Frediano su tiro di Guainai. Non passa che un minuto e ancora il San Frediano colpisce l'ennesimo palo. Finalmente al 12' il padroni di casa passano meritatamente in vantaggio con Alisi che, su un batti e ribatti in area, indovina l'angolino giusto. Al 14' primo alleggerimento della Stella Azzurra con Milo ben chiuso dalla difesa casalinga. L'inizio della seconda frazione di gioco vede una punizione di Pomerani per la Stella Azzurra che non viene adeguatamente sfruttata dagli attaccanti. Al 23' è la volta del San Frediano con un tiro-cross da fuori area che sfiora la porta di Luperini. Al 31' del terzo tempo raddoppio del San Frediano con una bella ripartenza in velocità di Simiganovschi che semina la difesa ospite. 40' e 45', due azioni dei padroni di casa ancora con Tammaro e due pronte respinte di Luperini che impedisce al San Frediano di dilagare. Al termine è Malventi che sventa l'ennesima incursione dei padroni di casa, salvando in angolo. In questa partita il San Frediano ha meritato la vittoria con ripetute azioni e possesso palla, mentre la Stella Azzurra ha palesato notevoli difficoltà in fase conclusiva. CALCIATORIPIÙ: Lancioni (San Frediano), Salvini (Stella Azzurra).
SAN FREDIANO B: Gorelli, Noccioli, Guainai, Simiganovschi, Miniati, Bacci, Alisi, Elisa Dehima, Baroni, Lancioni, Tammaro. All.: Massimo Tamberi - Federico Casarosa.<br >STELLA AZZURRA: Luperini, Malventi, Cionini, Pomerani, Savoia, Galletti, Salvini, Milo, Russo. All.: Gianmarco Salvadori.<br >
RETI: 12' Alisi, 36' Simiganovoschi.
INella gara tra San Frediano e Stella Azzurra, la prima azione pericolosa è dei padroni di casa con Tammaro che colpisce la traversa. Al 9' ancora un legno del San Frediano su tiro di Guainai. Non passa che un minuto e ancora il San Frediano colpisce l'ennesimo palo. Finalmente al 12' il padroni di casa passano meritatamente in vantaggio con Alisi che, su un batti e ribatti in area, indovina l'angolino giusto. Al 14' primo alleggerimento della Stella Azzurra con Milo ben chiuso dalla difesa casalinga. L'inizio della seconda frazione di gioco vede una punizione di Pomerani per la Stella Azzurra che non viene adeguatamente sfruttata dagli attaccanti. Al 23' è la volta del San Frediano con un tiro-cross da fuori area che sfiora la porta di Luperini. Al 31' del terzo tempo raddoppio del San Frediano con una bella ripartenza in velocità di Simiganovschi che semina la difesa ospite. 40' e 45', due azioni dei padroni di casa ancora con Tammaro e due pronte respinte di Luperini che impedisce al San Frediano di dilagare. Al termine è Malventi che sventa l'ennesima incursione dei padroni di casa, salvando in angolo. In questa partita il San Frediano ha meritato la vittoria con ripetute azioni e possesso palla, mentre la Stella Azzurra ha palesato notevoli difficoltà in fase conclusiva. <b>CALCIATORIPIÙ: Lancioni</b> (San Frediano), <b>Salvini </b>(Stella Azzurra).