- Pulcini B GIR.E
- San Frediano
-
3 - 6
- Sextum Bientina
SAN FREDIANO B: Nannipieri, Noccioli, Serra, P. Nasello, L. Nasello, Alisi, Baroni, Sodi. All.: Massimo Tamberi.
S.BIENTINA B: Bellone, Bernardini, Danesi, Guerrieri, Graffi, Cilemmi, Beccani, Gallo, Bagnoli, Paparo. All.: Andrea Giannetti.
RETI: Paparo 2, Graffi 2, Beccani, Gallo, Sodi 2, Alisi.
Pioggia di gol a San Frediano: alla fine vince il Bientina superano per 3-6 i rossoblù di Tamberi. Partono forte gli ospiti di Giannetti che trovano il vantaggio dopo pochi minuti con Paparo, ma il San Frediano impatta quasi immediatamente con Sodi, che si fa trovare pronto sulla respinta del portiere conseguente alla botta da lontano di Alisi e mette dentro. I nerazzurri però tornano avanti: i preziosismi di Paparo e Graffi tagliano in due la difesa locale e portano gli ospiti avanti di due reti. Il San Frediano è però squadra di valore, carattere e mai doma: Sodi accorcia le distanze con una magia direttamente dalla bandierina, disegnando una traiettoria che sorprende il portiere e si insacca accanto al palo, quindi Alisi sigla il meritato 3-3 andando in rete al termine di un'azione personale. Sembra fatta per il San Frediano, ma proprio sul finire della seconda frazione il Bientina torna avanti con Graffi, per chiudere poi nel terzo tempo la gara grazie alle marcature di Beccani e Gallo. CALCIATORIPIÙ: Sodi, Alisi (San Frediano), Paparo, Graffi (S.Bientina):
SAN FREDIANO B: Nannipieri, Noccioli, Serra, P. Nasello, L. Nasello, Alisi, Baroni, Sodi. All.: Massimo Tamberi.<br >S.BIENTINA B: Bellone, Bernardini, Danesi, Guerrieri, Graffi, Cilemmi, Beccani, Gallo, Bagnoli, Paparo. All.: Andrea Giannetti.<br >
RETI: Paparo 2, Graffi 2, Beccani, Gallo, Sodi 2, Alisi.
Pioggia di gol a San Frediano: alla fine vince il Bientina superano per 3-6 i rossoblù di Tamberi. Partono forte gli ospiti di Giannetti che trovano il vantaggio dopo pochi minuti con Paparo, ma il San Frediano impatta quasi immediatamente con Sodi, che si fa trovare pronto sulla respinta del portiere conseguente alla botta da lontano di Alisi e mette dentro. I nerazzurri però tornano avanti: i preziosismi di Paparo e Graffi tagliano in due la difesa locale e portano gli ospiti avanti di due reti. Il San Frediano è però squadra di valore, carattere e mai doma: Sodi accorcia le distanze con una magia direttamente dalla bandierina, disegnando una traiettoria che sorprende il portiere e si insacca accanto al palo, quindi Alisi sigla il meritato 3-3 andando in rete al termine di un'azione personale. Sembra fatta per il San Frediano, ma proprio sul finire della seconda frazione il Bientina torna avanti con Graffi, per chiudere poi nel terzo tempo la gara grazie alle marcature di Beccani e Gallo. <b>CALCIATORIPIÙ: Sodi, Alisi </b>(San Frediano), <b>Paparo, Graffi </b>(S.Bientina):