- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Virtus Gambassi
-
8 - 1
- San Giusto Le Bagnese
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bennato, Landi, Garofalo, Ponziani, Hoxha, Pomponi, Sadik, Martini, Caneschi, A. Loffredo, Gena. Subentrati: Nobile, Bici, Siragusa, L. Loffredo, Luciano, Romagnoli. All.: Fabio Marrucci.
SAN GIUSTO L. B.: Bernabei, Paoletti, Piccioli, Fantoni, Poli, Lorini, Benedetti, Bandinelli, Bouhafa, Damiano, Melani. Subentrati: Beneventi, Dahani, Mazzoli, Sapiente, Ceccatelli. All.: Mattia Amoroso.
ARBITRO:
RETI: 1' Pomponi, 9' Gena, 11' Caneschi, 12' Gena, 19' A. Loffredo, 22' Lorini, 28' Gena, 39' Romagnoli, 54' A. Loffredo.
NOTE: Parziali 5-0, 2-1, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Netta affermazione del Gambassi di mister Marrucci, che si impone 8-1 un San Giusto L.B. entrato in campo troppo leggero e deconcentrato. L'avvio dei ragazzi di Amoroso è infatti shock, con il primo parziale che si chiude addirittura 5-0. Passano pochi secondi e c'è subito il vantaggio con Pomponi che si inserisce, entra in area e batte Bernabei con un destro preciso. I padroni di casa giocano in scioltezza e al 3' l'uno-due tra A. Loffredo e Gena mette quest'ultimo a tu per tu con il portiere avversario che salva. Nella fase centrale del primo tempo il Gambassi dilaga, realizzando tre reti in altrettanti minuti: al 9' Gena scambia con A. Loffredo e con un tocco di prima batte Bernabei sul primo palo, poi il tiro-cross di Caneschi prende una traiettoria beffarda che scavalca l'estremo difensore per il 3-0, infine ancora Gena - lanciato in campo aperto - si accentra e, dopo una prima conclusione rimpallata, segna con un tap-in la personale doppietta. Il San Giusto L.B. è alle corde e non riesce a riprendersi dalla botta subita, e al tramonto della prima frazione subisce ancora il gol di A. Loffredo. Nel secondo parziale mister Amoroso mescola le carte e le cose sembrano cambiare. Al 22' la girata da centro area di Lorini è infatti vincente, ma pochi minuti più tardi Gena è ancora implacabile sotto porta e sfrutta l'errore di testa di Fantoni per battere nuovamente il portiere avversario. Il Gambassi si porta a casa anche questo parziale, poiché in chiusura Romagnoli dalla destra segna il diagonale che vale il punto del 7-1, e legittima la vittoria anche nel terzo, quando A. Loffredo si inventa con uno stop e tiro di controbalzo da fuori area la rete del definitivo 8-1.
Calciatoripiù: Gena e A. Loffredo si trovano a meraviglia e in due segnano 5 delle 8 reti dei termali. Tutta la squadra però gira a meraviglia con un giro palla fluido nonostante il campo pesante. Bene anche Pomponi, Ponziani e Sadik. Tra gli ospiti si salva Damiano, che prova a tenere alto l'orgoglio.
Pier Francesco Montalbano
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bennato, Landi, Garofalo, Ponziani, Hoxha, Pomponi, Sadik, Martini, Caneschi, A. Loffredo, Gena. Subentrati: Nobile, Bici, Siragusa, L. Loffredo, Luciano, Romagnoli. All.: Fabio Marrucci.<br >SAN GIUSTO L. B.: Bernabei, Paoletti, Piccioli, Fantoni, Poli, Lorini, Benedetti, Bandinelli, Bouhafa, Damiano, Melani. Subentrati: Beneventi, Dahani, Mazzoli, Sapiente, Ceccatelli. All.: Mattia Amoroso.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: 1' Pomponi, 9' Gena, 11' Caneschi, 12' Gena, 19' A. Loffredo, 22' Lorini, 28' Gena, 39' Romagnoli, 54' A. Loffredo.<br >NOTE: Parziali 5-0, 2-1, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Netta affermazione del Gambassi di mister Marrucci, che si impone 8-1 un San Giusto L.B. entrato in campo troppo leggero e deconcentrato. L'avvio dei ragazzi di Amoroso è infatti shock, con il primo parziale che si chiude addirittura 5-0. Passano pochi secondi e c'è subito il vantaggio con Pomponi che si inserisce, entra in area e batte Bernabei con un destro preciso. I padroni di casa giocano in scioltezza e al 3' l'uno-due tra A. Loffredo e Gena mette quest'ultimo a tu per tu con il portiere avversario che salva. Nella fase centrale del primo tempo il Gambassi dilaga, realizzando tre reti in altrettanti minuti: al 9' Gena scambia con A. Loffredo e con un tocco di prima batte Bernabei sul primo palo, poi il tiro-cross di Caneschi prende una traiettoria beffarda che scavalca l'estremo difensore per il 3-0, infine ancora Gena - lanciato in campo aperto - si accentra e, dopo una prima conclusione rimpallata, segna con un tap-in la personale doppietta. Il San Giusto L.B. è alle corde e non riesce a riprendersi dalla botta subita, e al tramonto della prima frazione subisce ancora il gol di A. Loffredo. Nel secondo parziale mister Amoroso mescola le carte e le cose sembrano cambiare. Al 22' la girata da centro area di Lorini è infatti vincente, ma pochi minuti più tardi Gena è ancora implacabile sotto porta e sfrutta l'errore di testa di Fantoni per battere nuovamente il portiere avversario. Il Gambassi si porta a casa anche questo parziale, poiché in chiusura Romagnoli dalla destra segna il diagonale che vale il punto del 7-1, e legittima la vittoria anche nel terzo, quando A. Loffredo si inventa con uno stop e tiro di controbalzo da fuori area la rete del definitivo 8-1. <b>
Calciatoripiù: Gena </b>e <b>A. Loffredo </b>si trovano a meraviglia e in due segnano 5 delle 8 reti dei termali. Tutta la squadra però gira a meraviglia con un giro palla fluido nonostante il campo pesante. Bene anche <b>Pomponi, Ponziani</b> e <b>Sadik</b>. Tra gli ospiti si salva <b>Damiano</b>, che prova a tenere alto l'orgoglio.
Pier Francesco Montalbano