- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Scandicci
-
4 - 0
- Ponzano
SCANDICCI: Tarchiani, Paggetti, Piochi, Desii, Pinzani, Marino, Bonini, Pantovani, Caparrini, Giuntini, Corsi, Ricco, Tucci, Cherin, Romano, Marchi. All.: Simone Fallani.
PONZANO: Boldrini, Cioni, Ciampi, Cinotti, Bertelli, Conti, Matteoli, Ficini, Iuliano, Dallai, Amarante, Chesi, Pettrone, Vitozzi. All.: Mario Bozzi.
RETI: Marchi, 2 Corsi, Paggetti.
NOTE: parziali 0-0, 4-0, 0-0. Risultato FIGC 3-2.
Lo Scandicci di mister Fallani inaugura al meglio la seconda parte di stagione cogliendo punteggio pieno nella sfida interna giocata contro il Ponzano, ospite grintoso e ben determinato a vendere cara la pelle in ognuno dei tre parziali di gioco. Gara affatto elementare quella vinta dai biancazzurri di casa, costretti a far fronte a una formazione arcigna e ben disposta in fase di non possesso, e pure a fare i conti con la malasorte mal disposta in occasione dei legni colpiti da Paggetti, Corsi e Giuntini nel primo e nel terzo parziale di gioco. In mezzo una frazione, quella mediana, che si è invece rivelata decisiva ai fini del punteggio finale, con le quattro reti risolutive messe a segno una dopo l'altro nell'arco di quindici minuti: rapide, frizzanti e molto intelligenti le azioni manovrate che mettono in rilievo la brillante coralità del collettivo locale e consentono a Marchi, Corsi (gran doppietta per lui!) e Paggetti di battere a rete da posizione favorevole, calando così il poker eccezionale che indirizza la sfida - con merito, va detto - su binari favorevoli alla squadra di Simone Fallani. Se il tecnico scandiccese può certo dirsi soddisfatto per punti e prestazione, guardando con fiducia al difficile scontro in programma sabato sul campo della Cattolica Virtus, anche Mario Bozzi può cogliere spunti positivi - l'impegno costante, le buone iniziative di Cinotti e Chesi nell'ultimo parziale - in vista di un raggruppamento primaverile che promette scintille e sfide interessanti praticamente ogni settimana. In bocca al lupo dunque!
Calciatoripiù: palma di migliore in campo va a Bonini, assoluto dominatore del centrocampo.
SCANDICCI: Tarchiani, Paggetti, Piochi, Desii, Pinzani, Marino, Bonini, Pantovani, Caparrini, Giuntini, Corsi, Ricco, Tucci, Cherin, Romano, Marchi. All.: Simone Fallani. <br >PONZANO: Boldrini, Cioni, Ciampi, Cinotti, Bertelli, Conti, Matteoli, Ficini, Iuliano, Dallai, Amarante, Chesi, Pettrone, Vitozzi. All.: Mario Bozzi. <br >
RETI: Marchi, 2 Corsi, Paggetti. <br >NOTE: parziali 0-0, 4-0, 0-0. Risultato FIGC 3-2.
Lo Scandicci di mister Fallani inaugura al meglio la seconda parte di stagione cogliendo punteggio pieno nella sfida interna giocata contro il Ponzano, ospite grintoso e ben determinato a vendere cara la pelle in ognuno dei tre parziali di gioco. Gara affatto elementare quella vinta dai biancazzurri di casa, costretti a far fronte a una formazione arcigna e ben disposta in fase di non possesso, e pure a fare i conti con la malasorte mal disposta in occasione dei legni colpiti da Paggetti, Corsi e Giuntini nel primo e nel terzo parziale di gioco. In mezzo una frazione, quella mediana, che si è invece rivelata decisiva ai fini del punteggio finale, con le quattro reti risolutive messe a segno una dopo l'altro nell'arco di quindici minuti: rapide, frizzanti e molto intelligenti le azioni manovrate che mettono in rilievo la brillante coralità del collettivo locale e consentono a Marchi, Corsi (gran doppietta per lui!) e Paggetti di battere a rete da posizione favorevole, calando così il poker eccezionale che indirizza la sfida - con merito, va detto - su binari favorevoli alla squadra di Simone Fallani. Se il tecnico scandiccese può certo dirsi soddisfatto per punti e prestazione, guardando con fiducia al difficile scontro in programma sabato sul campo della Cattolica Virtus, anche Mario Bozzi può cogliere spunti positivi - l'impegno costante, le buone iniziative di Cinotti e Chesi nell'ultimo parziale - in vista di un raggruppamento primaverile che promette scintille e sfide interessanti praticamente ogni settimana. In bocca al lupo dunque! <b>
Calciatoripiù</b>: palma di migliore in campo va a <b>Bonini</b>, assoluto dominatore del centrocampo.