- Esordienti 2 Fase GIR.B
-
Spa VSGT
-
3 - 1
-
Fratres Perignano
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Carmignani, Maraccini, Granucci, Lenci, Gambini, Cerri, Berretta, Poggetti, Franceschi, Lenti. A disp.: Nannola, Fiume, Tutino. All.: Simone Verdecchia.
FRATRES: Badalassi, Dal Canto, Ferrara, Tremolanti, Nencini, Cicalini, Simoncini, Lamnaouar, Ursi, Bani, Marianelli. A disp.: Kuqi, D'Addesa, Baldacci, Kazaferi, Costagli. All.: Francesco Rosi.
ARBITRO: Medici di Pisa
RETI: Marianelli, Poggetti 2, Cerri rig.
NOTE: 1-1; 0-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
I Fratres si illudono andando avanti con Marianelli, ma lo Spavaldiserchio ribalta la situazione vincendo per 3-1 grazie alla doppietta di Poggetti e a un rigore di Cerri. Come detto sono gli ospiti a rompere gli indugi quando Marianelli scambia la palla con un compagno sulla sinistra e con un tiro in diagonale fulmina il portiere, i locali però reagiscono con carattere pareggiando con un calcio di rigore trasformato in maniera impeccabile da Cerri. Nel secondo tempo le due compagini lottano soprattutto a centrocampo e le rispettive difese stanno molto attente in marcatura, ma nella terza frazione lo Spavaldiserchio inizia ad assediare la porta rivale siglando il 2-1 con un bel pallonetto da fuori area di Poggetti. A questo punto il Fratres si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, ma i locali sfruttano bene gli spazi e trovano il 3-1 definitivo con un altro delizioso pallonetto da parte di un Poggetti in formato super.
Calciatoripiù: Franceschi (Spavaldiserchio), Marianelli (Fratres).
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Carmignani, Maraccini, Granucci, Lenci, Gambini, Cerri, Berretta, Poggetti, Franceschi, Lenti. A disp.: Nannola, Fiume, Tutino. All.: Simone Verdecchia. <br >FRATRES: Badalassi, Dal Canto, Ferrara, Tremolanti, Nencini, Cicalini, Simoncini, Lamnaouar, Ursi, Bani, Marianelli. A disp.: Kuqi, D'Addesa, Baldacci, Kazaferi, Costagli. All.: Francesco Rosi.<br >
ARBITRO: Medici di Pisa<br >
RETI: Marianelli, Poggetti 2, Cerri rig.<br >NOTE: 1-1; 0-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
I Fratres si illudono andando avanti con Marianelli, ma lo Spavaldiserchio ribalta la situazione vincendo per 3-1 grazie alla doppietta di Poggetti e a un rigore di Cerri. Come detto sono gli ospiti a rompere gli indugi quando Marianelli scambia la palla con un compagno sulla sinistra e con un tiro in diagonale fulmina il portiere, i locali però reagiscono con carattere pareggiando con un calcio di rigore trasformato in maniera impeccabile da Cerri. Nel secondo tempo le due compagini lottano soprattutto a centrocampo e le rispettive difese stanno molto attente in marcatura, ma nella terza frazione lo Spavaldiserchio inizia ad assediare la porta rivale siglando il 2-1 con un bel pallonetto da fuori area di Poggetti. A questo punto il Fratres si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, ma i locali sfruttano bene gli spazi e trovano il 3-1 definitivo con un altro delizioso pallonetto da parte di un Poggetti in formato super. <b>
Calciatoripiù: Franceschi</b> (Spavaldiserchio), <b>Marianelli </b>(Fratres).