- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Sextum Bientina
-
1 - 2
- Calci 2016
S. BIENTINA: Zikran, Lori, Virgili, Coronese, Cuffia, Ferrera, Buoncristiani, Masini, Kaci, Santolupo, Petrognani. A disp.: Ciampalini, Salvadori, Casiero, Ferraro, Balducci. All.: Alessandro Bertolacci.
CALCI: Raffaelli, Cini, Manfredi, Pinori, Giani, Turchi, D'Antonio, Crovetti, Fabbrini, Gioli, Lumare. A disp.: Nesti, Mazzanti, Perrone, Famà. All.: Stefano Vuono.
ARBITRO: Bandini di Pontedera
RETI: Petrognani, Gioli, Crovetti.
NOTE: 1-1; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Calci conquista l'ottava vittoria in campionato battendo a domicilio il Bientina: è stata una partita estremamente combattuta e condita da poche occasioni, durante la quale gli ospiti sono stati più bravi in fase di finalizzazione. Ad andare in vantaggio nel primo tempo sono i padroni di casa con una notevole azione di contropiede finalizzata da Petrognani, ma gli ospiti impattano con un'altra ripartenza altrettanto ben orchestrata: Turchi si invola per vie centrali e innesca la velocità Gioli che solo davanti al portiere non sbaglia. Il secondo tempo è una battaglia a centrocampo e si vedono poche opportunità in area di rigore, ma nella terza parte, quando il pareggio sembra ormai scritto, il Calci trova il gol del trionfo a pochi minuti dalla fine sugli sviluppi di un corner: Crovetti si fa trovare ben appostato in area di rigore e risolve la situazione trascinando i suoi al successo.
Calciatoripiù: Coronese, Kaci (Bientina), Crovetti, Gioli (Calci).
S. BIENTINA: Zikran, Lori, Virgili, Coronese, Cuffia, Ferrera, Buoncristiani, Masini, Kaci, Santolupo, Petrognani. A disp.: Ciampalini, Salvadori, Casiero, Ferraro, Balducci. All.: Alessandro Bertolacci.<br >CALCI: Raffaelli, Cini, Manfredi, Pinori, Giani, Turchi, D'Antonio, Crovetti, Fabbrini, Gioli, Lumare. A disp.: Nesti, Mazzanti, Perrone, Famà. All.: Stefano Vuono.<br >
ARBITRO: Bandini di Pontedera<br >
RETI: Petrognani, Gioli, Crovetti.<br >NOTE: 1-1; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Calci conquista l'ottava vittoria in campionato battendo a domicilio il Bientina: è stata una partita estremamente combattuta e condita da poche occasioni, durante la quale gli ospiti sono stati più bravi in fase di finalizzazione. Ad andare in vantaggio nel primo tempo sono i padroni di casa con una notevole azione di contropiede finalizzata da Petrognani, ma gli ospiti impattano con un'altra ripartenza altrettanto ben orchestrata: Turchi si invola per vie centrali e innesca la velocità Gioli che solo davanti al portiere non sbaglia. Il secondo tempo è una battaglia a centrocampo e si vedono poche opportunità in area di rigore, ma nella terza parte, quando il pareggio sembra ormai scritto, il Calci trova il gol del trionfo a pochi minuti dalla fine sugli sviluppi di un corner: Crovetti si fa trovare ben appostato in area di rigore e risolve la situazione trascinando i suoi al successo. <b>
Calciatoripiù: Coronese, Kaci</b> (Bientina), <b>Crovetti, Gioli</b> (Calci).