- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Calci 2016
-
6 - 1
- Citta di Pontedera
CALCI: Guga, Cini, Crovetti, D'Antonio, Di Beo, Fabbrini, Giani, Gioli, Manfredi, Pinori, Turchi. A disp.: Famà, Lumare, Pardi, Perrone. All.: Stefano Vuono.
PONTEDERA B: Petrocco, Amato, Stentella, Bachi, Kurti, Freschi, Riccioni, Neri, Ticli, Fokou, Rosini. A disp.: Maiorella, Fattori, Kapplani, Gonzalez, Vitali. All.: Giuseppino Argentesi.
ARBITRO: Fracasso di Pisa
RETI: Turchi, Di Beo 3, Lumare, Bachi, Fabbrini.
NOTE: 1-0, 2-1, 3-0. Punteggio Figc: 3-0.
Il Calci centra il settimo successo in campionato superando con un rotondo 6-1 il Pontedera. Durante il primo tempo gli ospiti reggono abbastanza bene gli attacchi dei rivali, ma i locali riescono comunque a sbloccare la situazione quando Di Beo imbastisce un'azione offensiva servendo Turchi che si incunea in area e col sinistro fulmina il portiere. Nel secondo tempo il Calci raddoppia subito con Di Beo che calcia dal limite dell'area infilando la sfera sul secondo palo, dopodiché arriva il 3-0 di Lumare con un'altra precisa conclusione da fuori, ma stavolta il Pontedera reagisce diminuendo lo svantaggio per merito di una meravigliosa punizione a effetto di Bachi. Nel terzo tempo però gli ospiti faticano a coprire gli spazi e così il Calci può giocare in scioltezza siglando il 4-1 attraverso un contropiede finalizzato da Fabbrini grazie a un bel pallonetto su assist di Di Beo, dopodiché i locali calano anche la cinquina con lo stesso Di Beo che corona un'ottima prestazione personale con una conclusione a scavalcare il portiere. Infine ancora Di Beo si occupa di siglare il 6-1 definitivo con una saetta da fuori area che non lascia scampo al portiere rivale.
Calciatoripiù: Di Beo, Gioli (Calci).
CALCI: Guga, Cini, Crovetti, D'Antonio, Di Beo, Fabbrini, Giani, Gioli, Manfredi, Pinori, Turchi. A disp.: Famà, Lumare, Pardi, Perrone. All.: Stefano Vuono. <br >PONTEDERA B: Petrocco, Amato, Stentella, Bachi, Kurti, Freschi, Riccioni, Neri, Ticli, Fokou, Rosini. A disp.: Maiorella, Fattori, Kapplani, Gonzalez, Vitali. All.: Giuseppino Argentesi.<br >
ARBITRO: Fracasso di Pisa<br >
RETI: Turchi, Di Beo 3, Lumare, Bachi, Fabbrini.<br >NOTE: 1-0, 2-1, 3-0. Punteggio Figc: 3-0.
Il Calci centra il settimo successo in campionato superando con un rotondo 6-1 il Pontedera. Durante il primo tempo gli ospiti reggono abbastanza bene gli attacchi dei rivali, ma i locali riescono comunque a sbloccare la situazione quando Di Beo imbastisce un'azione offensiva servendo Turchi che si incunea in area e col sinistro fulmina il portiere. Nel secondo tempo il Calci raddoppia subito con Di Beo che calcia dal limite dell'area infilando la sfera sul secondo palo, dopodiché arriva il 3-0 di Lumare con un'altra precisa conclusione da fuori, ma stavolta il Pontedera reagisce diminuendo lo svantaggio per merito di una meravigliosa punizione a effetto di Bachi. Nel terzo tempo però gli ospiti faticano a coprire gli spazi e così il Calci può giocare in scioltezza siglando il 4-1 attraverso un contropiede finalizzato da Fabbrini grazie a un bel pallonetto su assist di Di Beo, dopodiché i locali calano anche la cinquina con lo stesso Di Beo che corona un'ottima prestazione personale con una conclusione a scavalcare il portiere. Infine ancora Di Beo si occupa di siglare il 6-1 definitivo con una saetta da fuori area che non lascia scampo al portiere rivale. <b>
Calciatoripiù: Di Beo, Gioli</b> (Calci).