- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Fratres Perignano
-
1 - 5
- Pecciolese 1936
FRATRES: Kuqi, Ferrara, Nencini, Corrado, D'Addesa, Marianelli, Costagli, Osama, Franchi, Capanni, Ursi. A disp.: Badalassi, Baldacci, Bani, Kazeferi, Dal Canto. All.: Francesco Rosi.
PECCIOLESE: Taccetti, Bertini, Rossi, Bigazzi, Crispino, Lupi, Ninci, Quarratesi, Filippi, Merlini, Shtamo. A disp.: Wojcjk, Gennai, Granchi, Chiarei, Turini, Coba, Zucchelli. All.: Giacomo Ercoli.
ARBITRO: De Veroli di Pontedera
RETI: Coba, Filippi, Quarratesi, Franchi rig., Bertini rig., Zucchelli.
NOTE: 0-0, 0-3, 1-2. Punteggio Figc: 1-3.
Dopo un primo tempo equilibrato la capolista Pecciolese prende il largo battendo per 5-1 i Fratres: la superiorità fisica e tecnica degli ospiti è emersa nettamente col passare dei minuti e così per i padroni di casa, nonostante la buona volontà messa in campo, c'è stato davvero poco da fare. La prima frazione vede le due difese restare molto attente in marcatura e così per gli attaccanti ci sono pochissimi spazi per affondare, ma nel secondo tempo la Pecciolese alza sensibilmente il ritmo e sblocca la situazione con Coba che ribadisce in rete da due passi una conclusione di Crispino respinta dal palo. Il raddoppio invece arriva per merito di Filippi che sbuca sugli sviluppi di un corner e di testa supera il portiere, mentre il 3-0 della Pecciolese lo firma Quarratesi con un tiro-cross beffardo che scavalca il portiere. Nel terzo tempo arriva la reazione d'orgoglio dei Fratres che accorciano le distanze per merito di un rigore procurato e realizzato da Franchi, ma gli ospiti non si scompongono e tornano a premere sull'acceleratore fissando il punteggio sul 5-1 definitivo: prima Bertini trasforma un rigore guadagnato da Zucchelli e poi lo stesso Zucchelli firma la cinquina con una splendida conclusione a scavalcare il portiere.
Calciatoripiù: Franchi (Fratres), Zucchelli, Crispino, Coba, Bigazzi (Pecciolese).
FRATRES: Kuqi, Ferrara, Nencini, Corrado, D'Addesa, Marianelli, Costagli, Osama, Franchi, Capanni, Ursi. A disp.: Badalassi, Baldacci, Bani, Kazeferi, Dal Canto. All.: Francesco Rosi.<br >PECCIOLESE: Taccetti, Bertini, Rossi, Bigazzi, Crispino, Lupi, Ninci, Quarratesi, Filippi, Merlini, Shtamo. A disp.: Wojcjk, Gennai, Granchi, Chiarei, Turini, Coba, Zucchelli. All.: Giacomo Ercoli.<br >
ARBITRO: De Veroli di Pontedera<br >
RETI: Coba, Filippi, Quarratesi, Franchi rig., Bertini rig., Zucchelli.<br >NOTE: 0-0, 0-3, 1-2. Punteggio Figc: 1-3.
Dopo un primo tempo equilibrato la capolista Pecciolese prende il largo battendo per 5-1 i Fratres: la superiorità fisica e tecnica degli ospiti è emersa nettamente col passare dei minuti e così per i padroni di casa, nonostante la buona volontà messa in campo, c'è stato davvero poco da fare. La prima frazione vede le due difese restare molto attente in marcatura e così per gli attaccanti ci sono pochissimi spazi per affondare, ma nel secondo tempo la Pecciolese alza sensibilmente il ritmo e sblocca la situazione con Coba che ribadisce in rete da due passi una conclusione di Crispino respinta dal palo. Il raddoppio invece arriva per merito di Filippi che sbuca sugli sviluppi di un corner e di testa supera il portiere, mentre il 3-0 della Pecciolese lo firma Quarratesi con un tiro-cross beffardo che scavalca il portiere. Nel terzo tempo arriva la reazione d'orgoglio dei Fratres che accorciano le distanze per merito di un rigore procurato e realizzato da Franchi, ma gli ospiti non si scompongono e tornano a premere sull'acceleratore fissando il punteggio sul 5-1 definitivo: prima Bertini trasforma un rigore guadagnato da Zucchelli e poi lo stesso Zucchelli firma la cinquina con una splendida conclusione a scavalcare il portiere. <b>
Calciatoripiù: Franchi</b> (Fratres), <b>Zucchelli, Crispino, Coba, Bigazzi</b> (Pecciolese).