- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Ospedalieri
-
1 - 0
- Cuoiopelli
OSPEDALIERI: Sabbatini, Benedetti, Miranda, H. Khabbas, Serigne, Cisse, Josef, Vincenti, Fioretti, Cioffi, B. Khabbas. A disp.: Myrtaj, Mangani, Sinani, Rossi, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.
CUOIOPELLI: A. Baccelli, Vedele, Milano, Toso, Guidi, Atzeni, Caciagli, El Ghari, Ayoub Mernissi, Ciani, Citi. A disp.: Simeoni, G. Baccelli. All.: Nicola Azzinnaro.
ARBITRO: Medici di Pisa
RETE: Fioretti.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Una rete di Fioretti permette agli Ospedalieri di superare di misura la Cuoiopelli: entrambe le squadre hanno dato vita a una partita vivace e combattuta, ma i locali si sono rivelati più cinici in area di rigore. Il gol che decide la sfida arriva nel primo tempo quando Fioretti decide di fare tutto da solo entrando in area dalla sinistra, scarta un uomo in dribbling e insacca con una conclusione precisa sul secondo palo. Gli ospiti reagiscono subito con veemenza e ci provano con un paio di tentativi pericolosi di Atzeni e Ayoub Mernissi a cavallo dei due tempi, ma anche i locali non rinunciano ad attaccare e sfiorano il raddoppio con Josef che in due circostanze sbatte contro le belle parate del portiere rivale. Nel terzo tempo la Cuoiopelli si riversa in attacco a pieno organico e chiede invano un calcio di rigore per un presunto fallo in area su Chiti che però l'arbitro decide di non sanzionare, mentre gli Ospedalieri si fanno vedere con una conclusione pericolosa di Vincenti e colpiscono un palo con Rossi sugli sviluppi di un corner. Il risultato però non cambierà più e così i padroni di casa possono festeggiare la vittoria.
Calciatoripiù: Vincenti (Ospedalieri), Toso (Cuoiopelli).
OSPEDALIERI: Sabbatini, Benedetti, Miranda, H. Khabbas, Serigne, Cisse, Josef, Vincenti, Fioretti, Cioffi, B. Khabbas. A disp.: Myrtaj, Mangani, Sinani, Rossi, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.<br >CUOIOPELLI: A. Baccelli, Vedele, Milano, Toso, Guidi, Atzeni, Caciagli, El Ghari, Ayoub Mernissi, Ciani, Citi. A disp.: Simeoni, G. Baccelli. All.: Nicola Azzinnaro.<br >
ARBITRO: Medici di Pisa<br >
RETE: Fioretti.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Una rete di Fioretti permette agli Ospedalieri di superare di misura la Cuoiopelli: entrambe le squadre hanno dato vita a una partita vivace e combattuta, ma i locali si sono rivelati più cinici in area di rigore. Il gol che decide la sfida arriva nel primo tempo quando Fioretti decide di fare tutto da solo entrando in area dalla sinistra, scarta un uomo in dribbling e insacca con una conclusione precisa sul secondo palo. Gli ospiti reagiscono subito con veemenza e ci provano con un paio di tentativi pericolosi di Atzeni e Ayoub Mernissi a cavallo dei due tempi, ma anche i locali non rinunciano ad attaccare e sfiorano il raddoppio con Josef che in due circostanze sbatte contro le belle parate del portiere rivale. Nel terzo tempo la Cuoiopelli si riversa in attacco a pieno organico e chiede invano un calcio di rigore per un presunto fallo in area su Chiti che però l'arbitro decide di non sanzionare, mentre gli Ospedalieri si fanno vedere con una conclusione pericolosa di Vincenti e colpiscono un palo con Rossi sugli sviluppi di un corner. Il risultato però non cambierà più e così i padroni di casa possono festeggiare la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Vincenti</b> (Ospedalieri), <b>Toso </b>(Cuoiopelli).