- Esordienti 2 Fase GIR.B
- San Miniato Basso
-
3 - 0
- Stella Rossa
GIALLOROSSI: Pannocchia, Colucci, Rricku, Ammannati, Testi, Bianchi, Barani, Fabbian, Nacci, Coku, Nalli. A disp.: Ermelani, Del Pozzo, Tedesco, Terreni. All.: Giancarlo Malattino.
STELLA ROSSA: Mancarella, Venuta, Sougou, Morena, Delvishi, Luciani, Bertini, Messina, Scarselli, Bagnoli, Fall. A disp.: Lo Verme, Cavallini. All.: Alessandro Chesi.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera
RETI: Fabbian rig., Nacci, Del Pozzo.
NOTE: 1-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Una rete per tempo equivale al decimo successo in campionato e fa capire una volta di più che i Giallorossi 2005 rappresentano un'eccellenza nel calcio nostrano. La Stella Rossa tenta di contenere la pressione dei locali, ma cade quando Barani tiene vivo un pallone destinato a uscire e, proiettatosi verso la porta, viene steso al momento del tiro. Per La Macchia è rigore, che Fabbian trasforma senza particolari problemi. Passata in vantaggio, la formazione di Malattino tiene saldamente in mano la partita e raddoppia intorno alla mezz'ora con un gran tiro da lontano di Nacci che spedisce il pallone sotto la traversa. Stessa ottima esecuzione a una decina di minuti dalla fine per Del Pozzo: 3-0 dalla distanza e comprensibile esultanza.
Calciatoripiù: Giallorossi soddisfatti per il rientro di Del Pozzo e Terreni, assenti per problemi fisici da vari mesi.
GIALLOROSSI: Pannocchia, Colucci, Rricku, Ammannati, Testi, Bianchi, Barani, Fabbian, Nacci, Coku, Nalli. A disp.: Ermelani, Del Pozzo, Tedesco, Terreni. All.: Giancarlo Malattino.<br >STELLA ROSSA: Mancarella, Venuta, Sougou, Morena, Delvishi, Luciani, Bertini, Messina, Scarselli, Bagnoli, Fall. A disp.: Lo Verme, Cavallini. All.: Alessandro Chesi.<br >
ARBITRO: La Macchia di Pontedera<br >
RETI: Fabbian rig., Nacci, Del Pozzo.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Una rete per tempo equivale al decimo successo in campionato e fa capire una volta di più che i Giallorossi 2005 rappresentano un'eccellenza nel calcio nostrano. La Stella Rossa tenta di contenere la pressione dei locali, ma cade quando Barani tiene vivo un pallone destinato a uscire e, proiettatosi verso la porta, viene steso al momento del tiro. Per La Macchia è rigore, che Fabbian trasforma senza particolari problemi. Passata in vantaggio, la formazione di Malattino tiene saldamente in mano la partita e raddoppia intorno alla mezz'ora con un gran tiro da lontano di Nacci che spedisce il pallone sotto la traversa. Stessa ottima esecuzione a una decina di minuti dalla fine per Del Pozzo: 3-0 dalla distanza e comprensibile esultanza. <b>
Calciatoripiù</b>: Giallorossi soddisfatti per il rientro di <b>Del Pozzo </b>e <b>Terreni</b>, assenti per problemi fisici da vari mesi.