- Esordienti 2 Fase GIR.B
-
Bellaria Cappuccini
-
3 - 1
-
Colline Pisane
BELLARIA CAPP.: Martini, Lazzereschi, Cekini, Morelli, Fagioli, Falorni, Barzacchini, Fabbricino, Collura, Cei, Barani. A disp.: Sartini, Simonelli. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.
COLLINE PISANE: Falvo, Delos, Niccolini, Bertilone, Fiaschi, Papanti, Corradini, Murati, Ripellino, Fontanella, Romoli. A disp.: Del Taglia, Reffo, Bani. All.: Alessio Bernardini.
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera
RETI: Ripellino, Simonelli, Collura 2.
NOTE: 0-0, 1-1, 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
La Bellaria Cappuccini prende il largo nel terzo tempo e supera per 3-1 le Colline Pisane al termine di una bella partita. Durante il primo tempo gli ospiti fanno vedere le cose migliori, ma non riescono a impensierire eccessivamente l'estremo difensore rivale. Nella seconda frazione invece le Colline Pisane aggiustano la mira e vanno in vantaggio con una ripartenza veloce concretizzata alla perfezione da Ripellino. La Bellaria però reagisce immediatamente e impatta con Simonelli che sfrutta un'azione di contropiede e supera l'uscita del portiere con un tocco da rapace. Nel terzo tempo i padroni di casa hanno più benzina da spendere e, giocando un buon calcio a livello collettivo, si portano sul 3-1 chiudendo definitivamente i conti: in entrambe le circostanze il grande protagonista è Collura che prima firma il sorpasso con un elegante pallonetto e poi cala il tris sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Calciatorepiù: Collura (Bellaria Cappuccini).
BELLARIA CAPP.: Martini, Lazzereschi, Cekini, Morelli, Fagioli, Falorni, Barzacchini, Fabbricino, Collura, Cei, Barani. A disp.: Sartini, Simonelli. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.<br >COLLINE PISANE: Falvo, Delos, Niccolini, Bertilone, Fiaschi, Papanti, Corradini, Murati, Ripellino, Fontanella, Romoli. A disp.: Del Taglia, Reffo, Bani. All.: Alessio Bernardini.<br >
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera<br >
RETI: Ripellino, Simonelli, Collura 2.<br >NOTE: 0-0, 1-1, 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
La Bellaria Cappuccini prende il largo nel terzo tempo e supera per 3-1 le Colline Pisane al termine di una bella partita. Durante il primo tempo gli ospiti fanno vedere le cose migliori, ma non riescono a impensierire eccessivamente l'estremo difensore rivale. Nella seconda frazione invece le Colline Pisane aggiustano la mira e vanno in vantaggio con una ripartenza veloce concretizzata alla perfezione da Ripellino. La Bellaria però reagisce immediatamente e impatta con Simonelli che sfrutta un'azione di contropiede e supera l'uscita del portiere con un tocco da rapace. Nel terzo tempo i padroni di casa hanno più benzina da spendere e, giocando un buon calcio a livello collettivo, si portano sul 3-1 chiudendo definitivamente i conti: in entrambe le circostanze il grande protagonista è Collura che prima firma il sorpasso con un elegante pallonetto e poi cala il tris sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>Calciatorepiù: Collura</b> (Bellaria Cappuccini).