• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Calci 2016
  • 0 - 1
  • San Miniato Basso


CALCI: Guga, Bianchi, Cini, Crovetti, D'Antonio, Di Beo, Fabbrini, Giani, Gioli, Pinori, Turchi. A disp.: Famà, Manfredi, Nesti, Perrone, Vuono. All.: Stefano Vuono.
GIALLOROSSI: Tedesco, Ammannati, Balducci, Bianchi, Colucci, Fabbian, Marianelli, Nacci, Nalli, Rricku, Testi. A disp.: Barani, Gargano. All.: Giancarlo Malattino.

ARBITRO: Puntoni di Pisa

RETE: Fabbian rig.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.



Un calcio di rigore siglato da Fabbian risolve l'incontro di cartello da Calci e Giallorossi: è un trionfo che vale doppio per gli ospiti che si mantengono al primo posto della classifica e praticamente estromettono gli avversari dalla lotta per il titolo. Durante il primo tempo a far vedere le cose migliori è il Calci che inizia la partita con grande determinazione, ma è sfortunato nel colpire prima un palo e poi una traversa. Nel secondo tempo invece la sfida diventa più equilibrata e finalmente i Giallorossi mettono la testa fuori dal guscio guadagnandosi un calcio di rigore con Rricku: dal dischetto si presenta Fabbian che piazza il pallone nell'angolino alla sinistra del portiere. Nella terza frazione logicamente il Calci prova a sbilanciarsi alla ricerca del pari, ma fallisce un paio di opportunità per raddrizzare la situazione. Per il resto però i Giallorossi controllano bene il prezioso vantaggio e alla fine possono esultare per un successo importantissimo.

CALCI: Guga, Bianchi, Cini, Crovetti, D'Antonio, Di Beo, Fabbrini, Giani, Gioli, Pinori, Turchi. A disp.: Fam&agrave;, Manfredi, Nesti, Perrone, Vuono. All.: Stefano Vuono.<br >GIALLOROSSI: Tedesco, Ammannati, Balducci, Bianchi, Colucci, Fabbian, Marianelli, Nacci, Nalli, Rricku, Testi. A disp.: Barani, Gargano. All.: Giancarlo Malattino.<br > ARBITRO: Puntoni di Pisa<br > RETE: Fabbian rig.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3. Un calcio di rigore siglato da Fabbian risolve l'incontro di cartello da Calci e Giallorossi: &egrave; un trionfo che vale doppio per gli ospiti che si mantengono al primo posto della classifica e praticamente estromettono gli avversari dalla lotta per il titolo. Durante il primo tempo a far vedere le cose migliori &egrave; il Calci che inizia la partita con grande determinazione, ma &egrave; sfortunato nel colpire prima un palo e poi una traversa. Nel secondo tempo invece la sfida diventa pi&ugrave; equilibrata e finalmente i Giallorossi mettono la testa fuori dal guscio guadagnandosi un calcio di rigore con Rricku: dal dischetto si presenta Fabbian che piazza il pallone nell'angolino alla sinistra del portiere. Nella terza frazione logicamente il Calci prova a sbilanciarsi alla ricerca del pari, ma fallisce un paio di opportunit&agrave; per raddrizzare la situazione. Per il resto per&ograve; i Giallorossi controllano bene il prezioso vantaggio e alla fine possono esultare per un successo importantissimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI