- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Spa VSGT
-
5 - 0
- Fornacette Casarosa
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Freschi, Maraccini, Granucci, Gambini, Lenci, Berretta, Cerri, Nannola, Franceschi, Lenti. A disp.: Tutino, Poggetti, Fiume. All.: Simone Verdecchia.
FORNACETTE C.: Azizi, Beatrice, Bozha, Calligari, Cirillo, Fiorentini, Giuntini, Lauria, Maserti, Montagnani, Nannini, Napoletano, Pagano, Polverino, Scotti, Selvi, Trattelli. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.
ARBITRO: Amato di Pisa
RETI: Lenti 3, Cerri, Maraccini.
NOTE: 3-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Lo Spavaldiserchio prosegue il suo brillante cammino in campionato battendo per 5-0 il Fornacette Casarosa. In particolare durante il primo tempo i padroni di casa disputano un'ottima prestazione e attraverso alcune belle azioni corali si portando avanti di tre gol mettendo in cassaforte i tre punti. A sbloccare la situazione ci pensa un tiro a palombella di Cerri che scavalca il portiere, dopodiché sale in cattedra Lenti che realizza due reti molto simili infilandosi tra le maglie dei difensori e trafiggendo il portiere calciando in diagonale. Nel secondo tempo invece gli ospiti se la cavano meglio tatticamente e riescono a fronteggiare le avanzate dei rivali mettendoci tanta buona volontà, ma lo Spavaldiserchio ha in Lenti un'arma micidiale e ancora lui firma il 4-0 con un tocco di rapina dopo una respinta del portiere. Nel terzo tempo il Fornacette prova a realizzare il gol della bandiera sbilanciandosi in avanti, i padroni di casa però rimangono sempre concentrati in fase difensiva e nel finale siglano il 5-0 definitivo in contropiede con Maraccini che sfrutta un'apertura larga sulla sinistra, entra in area e trafigge il portiere con una conclusione imprendibile.
Calciatoripiù: Lenti (Spavaldiserchio), autore di una tripletta che stende gli avversari.
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Freschi, Maraccini, Granucci, Gambini, Lenci, Berretta, Cerri, Nannola, Franceschi, Lenti. A disp.: Tutino, Poggetti, Fiume. All.: Simone Verdecchia.<br >FORNACETTE C.: Azizi, Beatrice, Bozha, Calligari, Cirillo, Fiorentini, Giuntini, Lauria, Maserti, Montagnani, Nannini, Napoletano, Pagano, Polverino, Scotti, Selvi, Trattelli. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.<br >
ARBITRO: Amato di Pisa<br >
RETI: Lenti 3, Cerri, Maraccini.<br >NOTE: 3-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Lo Spavaldiserchio prosegue il suo brillante cammino in campionato battendo per 5-0 il Fornacette Casarosa. In particolare durante il primo tempo i padroni di casa disputano un'ottima prestazione e attraverso alcune belle azioni corali si portando avanti di tre gol mettendo in cassaforte i tre punti. A sbloccare la situazione ci pensa un tiro a palombella di Cerri che scavalca il portiere, dopodiché sale in cattedra Lenti che realizza due reti molto simili infilandosi tra le maglie dei difensori e trafiggendo il portiere calciando in diagonale. Nel secondo tempo invece gli ospiti se la cavano meglio tatticamente e riescono a fronteggiare le avanzate dei rivali mettendoci tanta buona volontà, ma lo Spavaldiserchio ha in Lenti un'arma micidiale e ancora lui firma il 4-0 con un tocco di rapina dopo una respinta del portiere. Nel terzo tempo il Fornacette prova a realizzare il gol della bandiera sbilanciandosi in avanti, i padroni di casa però rimangono sempre concentrati in fase difensiva e nel finale siglano il 5-0 definitivo in contropiede con Maraccini che sfrutta un'apertura larga sulla sinistra, entra in area e trafigge il portiere con una conclusione imprendibile. <b>
Calciatoripiù: Lenti</b> (Spavaldiserchio), autore di una tripletta che stende gli avversari.