- Esordienti 2 Fase GIR.B
-
Pecciolese 1936
-
3 - 1
-
Calci 2016
PECCIOLESE: Taccetti, Bertini, Gennai, Merlini, Crispino, Lupi, Zucchelli, Quaratesi, Filippi, Turini, Coba. A disp.: Granchi, Micheletti, Chiarei, Shtamo. All.: Giacomo Ercoli.
CALCI: Guga, Pinori, Manfredi, D'Antonio, Perrone, Turchi, Vuono, Crovetti, Gioli, Fabbrini, Bianchi. A disp.: Pardi, Giani. All.: Stefano Vuono - Cristian Biancone.
ARBITRO: Lisi di Pontedera
RETI: Shtamo, Crispino, Crovetti rig., Filippi.
NOTE: 0-0, 2-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
La Pecciolese trionfa nel big match contro il Calci e balza in solitario al primo posto in classifica: è stata una partita molto combattuta e tirata fino all'ultimo istante, in cui entrambe le squadre hanno dimostrato i propri valori, ma i padroni di casa si sono rivelati molto più cinici in fase offensiva e hanno vinto tutto sommato meritatamente. Dopo un primo tempo di studio e privo di particolari emozioni, la gara si accende nella ripresa quando la Pecciolese trova il gol del vantaggio con Shtamo che parte in velocità da centrocampo sfruttando un passaggio filtrante e solo davanti al portiere insacca con un elegante pallonetto. I padroni di casa approfittano del momento positivo e raddoppiano sugli sviluppi di un corner: Crispino svetta più in alto di tutti e di testa trafigge il portiere per il 2-0 della Pecciolese. Nel terzo tempo però arriva la pronta reazione del Calci che si butta in avanti con orgoglio e accorcia le distanze su calcio di rigore per merito di Crovetti. A questo punto gli ospiti si sbilanciano in avanti con la speranza di pareggiare, ma vengono puniti in contropiede da Filippi che mette in cassaforte il prezioso successo della Pecciolese.
Calciatoripiù: Turini, Crispino, Filippi (Pecciolese).
PECCIOLESE: Taccetti, Bertini, Gennai, Merlini, Crispino, Lupi, Zucchelli, Quaratesi, Filippi, Turini, Coba. A disp.: Granchi, Micheletti, Chiarei, Shtamo. All.: Giacomo Ercoli.<br >CALCI: Guga, Pinori, Manfredi, D'Antonio, Perrone, Turchi, Vuono, Crovetti, Gioli, Fabbrini, Bianchi. A disp.: Pardi, Giani. All.: Stefano Vuono - Cristian Biancone.<br >
ARBITRO: Lisi di Pontedera<br >
RETI: Shtamo, Crispino, Crovetti rig., Filippi.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
La Pecciolese trionfa nel big match contro il Calci e balza in solitario al primo posto in classifica: è stata una partita molto combattuta e tirata fino all'ultimo istante, in cui entrambe le squadre hanno dimostrato i propri valori, ma i padroni di casa si sono rivelati molto più cinici in fase offensiva e hanno vinto tutto sommato meritatamente. Dopo un primo tempo di studio e privo di particolari emozioni, la gara si accende nella ripresa quando la Pecciolese trova il gol del vantaggio con Shtamo che parte in velocità da centrocampo sfruttando un passaggio filtrante e solo davanti al portiere insacca con un elegante pallonetto. I padroni di casa approfittano del momento positivo e raddoppiano sugli sviluppi di un corner: Crispino svetta più in alto di tutti e di testa trafigge il portiere per il 2-0 della Pecciolese. Nel terzo tempo però arriva la pronta reazione del Calci che si butta in avanti con orgoglio e accorcia le distanze su calcio di rigore per merito di Crovetti. A questo punto gli ospiti si sbilanciano in avanti con la speranza di pareggiare, ma vengono puniti in contropiede da Filippi che mette in cassaforte il prezioso successo della Pecciolese. <b>
Calciatoripiù: Turini, Crispino, Filippi</b> (Pecciolese).