- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Ospedalieri
-
1 - 0
- Sextum Bientina
OSPEDALIERI: Sabatini, Benedetti, Miranda, H. Khabbas, Serigne, Cisse, Josef, Vincenti, Fioretti, Cioffi, Armellin. A disp.: Mjrtay, Rossi, Cullhaj, B. Khabbas, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.
S. BIENTINA: Zikran, Lori, Cuffia, Ferrera, Ferraro, Santolupo, Masini, Virgili, Casiero, Agostini, Petrognani. A disp.: Giuntoli, Biasci, Minutella, Longhitano. All.: Alessandro Bertolacci.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa
RETE: B. Khabbas.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Gli Ospedalieri conquistano la seconda vittoria nel 2018 superando di misura il Sextum Bientina. I padroni di casa avrebbero potuto imporsi con un punteggio ben più ampio, ma hanno sprecato troppe occasioni in area di rigore: per fortuna ci ha pensato una zampata di B. Khabbas nella terza frazione a risolvere la situazione per la squadra allenata da Aliberti. Durante il primo tempo i locali vanno vicino al gol con un tentativo ravvicinato di Josef e con dei tiri da fuori area di Cioffi e B. Khabbas, mentre gli ospiti si difendono con tenacia provando a ripartire in contropiede. Anche nella seconda frazione gli Ospedalieri creano diverse opportunità per andare in gol, ma prima Rossi e poi B. Khabbas non riescono a concretizzare alcune rapide azioni collettive. Nel terzo tempo il Bientina continua a chiudersi a riccio tentando di imbastire alcune ripartenze, mentre i locali mantengono il possesso del pallone senza però riuscire a trovare la mira giusta per battere il portiere, ma quando tutto lascia pensare ormai al pareggio ecco che gli Ospedalieri trovano il gol della vittoria: Josef sfrutta un'azione dalla destra, lascia partire un bel traversone e B. Khabbas in spaccata trafigge il portiere consegnando l'intera posta in palio ai padroni di casa. Calciatorepiù: H. Khabbas (Ospedalieri)
OSPEDALIERI: Sabatini, Benedetti, Miranda, H. Khabbas, Serigne, Cisse, Josef, Vincenti, Fioretti, Cioffi, Armellin. A disp.: Mjrtay, Rossi, Cullhaj, B. Khabbas, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.<br >S. BIENTINA: Zikran, Lori, Cuffia, Ferrera, Ferraro, Santolupo, Masini, Virgili, Casiero, Agostini, Petrognani. A disp.: Giuntoli, Biasci, Minutella, Longhitano. All.: Alessandro Bertolacci.<br >
ARBITRO: Meyedjep di Pisa<br >
RETE: B. Khabbas.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Gli Ospedalieri conquistano la seconda vittoria nel 2018 superando di misura il Sextum Bientina. I padroni di casa avrebbero potuto imporsi con un punteggio ben più ampio, ma hanno sprecato troppe occasioni in area di rigore: per fortuna ci ha pensato una zampata di B. Khabbas nella terza frazione a risolvere la situazione per la squadra allenata da Aliberti. Durante il primo tempo i locali vanno vicino al gol con un tentativo ravvicinato di Josef e con dei tiri da fuori area di Cioffi e B. Khabbas, mentre gli ospiti si difendono con tenacia provando a ripartire in contropiede. Anche nella seconda frazione gli Ospedalieri creano diverse opportunità per andare in gol, ma prima Rossi e poi B. Khabbas non riescono a concretizzare alcune rapide azioni collettive. Nel terzo tempo il Bientina continua a chiudersi a riccio tentando di imbastire alcune ripartenze, mentre i locali mantengono il possesso del pallone senza però riuscire a trovare la mira giusta per battere il portiere, ma quando tutto lascia pensare ormai al pareggio ecco che gli Ospedalieri trovano il gol della vittoria: Josef sfrutta un'azione dalla destra, lascia partire un bel traversone e B. Khabbas in spaccata trafigge il portiere consegnando l'intera posta in palio ai padroni di casa. <b>Calciatorepiù: H. Khabbas </b>(Ospedalieri)