- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Stella Rossa
-
1 - 9
- Spa VSGT
STELLA ROSSA: Cavallini, Dervishi, Luciani, Bertini, Messina, Morena, Nicosia, Scarselli, Sougou, Tamsir, Yang. A disp.: Mancarella. All.: Alessandro Chesi.
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Carmignani, Fiume, Granucci, Gambini, Lenci, Beretta, Freschi, Lenti, Cherri, Nannola. A disp.: Tutino, Amraccini, Poggetti, Marraccini. All.: Simone Verdecchia.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
RETI: Poggetti 2, Marraccini, 2 autoreti pro Spavaldiserchio, Berretta, Lenti, Nannola, Tutino, Tamsir.
NOTE: 0-0, 0-3, 1-6. Punteggio Figc: 1-3.
Roboante trionfo dello Spavaldiserchio, che espugna Castelfranco con un pirotecnico nove a uno. Non inganni il risultato finale, perché i padroni di casa si fanno onore nel primo tempo. La prima frazione di gioco infatti è particolarmente equilibrata: le due squadre si danno battaglia a centrocampo su un terreno di gioco non ottimale, a causa della pioggia. Il primo tempo, come detto, è all'insegna dell'equilibrio e termina a reti inviolate. Nel secondo tempo però le cose cambiano, e gli ospiti si portano in vantaggio con Poggetti, che dopo cinque minuti realizza anche il gol del raddoppio. Ottime le trame di gioco ospiti, che portano Poggetti a pochi passi dalla porta, per le due conclusioni vincenti. Prima della fine del secondo tempo, va in rete anche Marraccini per il tre a zero. Nel terzo tempo la difesa locale cede del tutto e gli ospiti ne approfittano per dilagare. Anche sfortunata la squadra di casa, che in apertura di tempo subisce due reti per due clamorosi autogol. Poi, lo Spavaldiserchio continua a spingere e segna ancora a ripetizione con Berretta, Lenti, Nannola e Tutino. Nel finale, arriva il gol della bandiera della formazione di casa. Bella azione manovrata, con Dervishi che innesca lo scatto in profondità di Tamsir: entrato in area, l'attaccante locale trafigge il portiere con un bel tiro a incrociare che si infila all'angolino basso.
Calciatoripiù: Granucci (Spavaldiserchio).
STELLA ROSSA: Cavallini, Dervishi, Luciani, Bertini, Messina, Morena, Nicosia, Scarselli, Sougou, Tamsir, Yang. A disp.: Mancarella. All.: Alessandro Chesi.<br >SPAVALDISERCHIO: Luschi, Carmignani, Fiume, Granucci, Gambini, Lenci, Beretta, Freschi, Lenti, Cherri, Nannola. A disp.: Tutino, Amraccini, Poggetti, Marraccini. All.: Simone Verdecchia.<br >
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.<br >
RETI: Poggetti 2, Marraccini, 2 autoreti pro Spavaldiserchio, Berretta, Lenti, Nannola, Tutino, Tamsir.<br >NOTE: 0-0, 0-3, 1-6. Punteggio Figc: 1-3.
Roboante trionfo dello Spavaldiserchio, che espugna Castelfranco con un pirotecnico nove a uno. Non inganni il risultato finale, perché i padroni di casa si fanno onore nel primo tempo. La prima frazione di gioco infatti è particolarmente equilibrata: le due squadre si danno battaglia a centrocampo su un terreno di gioco non ottimale, a causa della pioggia. Il primo tempo, come detto, è all'insegna dell'equilibrio e termina a reti inviolate. Nel secondo tempo però le cose cambiano, e gli ospiti si portano in vantaggio con Poggetti, che dopo cinque minuti realizza anche il gol del raddoppio. Ottime le trame di gioco ospiti, che portano Poggetti a pochi passi dalla porta, per le due conclusioni vincenti. Prima della fine del secondo tempo, va in rete anche Marraccini per il tre a zero. Nel terzo tempo la difesa locale cede del tutto e gli ospiti ne approfittano per dilagare. Anche sfortunata la squadra di casa, che in apertura di tempo subisce due reti per due clamorosi autogol. Poi, lo Spavaldiserchio continua a spingere e segna ancora a ripetizione con Berretta, Lenti, Nannola e Tutino. Nel finale, arriva il gol della bandiera della formazione di casa. Bella azione manovrata, con Dervishi che innesca lo scatto in profondità di Tamsir: entrato in area, l'attaccante locale trafigge il portiere con un bel tiro a incrociare che si infila all'angolino basso. <b>
Calciatoripiù: Granucci </b>(Spavaldiserchio).