- Esordienti 2 Fase GIR.B
-
Fornacette Casarosa
-
1 - 2
-
Bellaria Cappuccini
FORNACETTE C.: Calligari, Cirillo, Fiorentini, Lauria, Lenzi, Maserti, Montagnani, Napoletano, Polverino, Santerini, Scotti, Selvi, Simonetti, Trattelli. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.
BELLARIA CAPP.: Martini, Lazzereschi, Cekini, Morelli, Leoncini, Fabbricino, Cei, Falorni, Fagioli, Barani, Collura. A disp.: Saccinto, Sartini. Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera
RETI: Fabbricino e Cei per la Bellaria
NOTE: 0-0, 0-1, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
La Bellaria Cappuccini centra la terza vittoria in campionato superando per 2-1 a domicilio un buon Fornacette: la partita è stata condizionata da un vento forte e fastidioso, ma le due squadre non si sono risparmiate dando vita a una sfida molto divertente e ricca di occasioni da gol. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e vede i due schieramenti stare più sulla difensiva, ma nella seconda frazione ci pensa una prodezza di Fabbricino a portare in vantaggio la Bellaria: l'attaccante prende la mira da fuori area e scaraventa la palla in rete con un bolide che sbatte sulla traversa e rotola in fondo al sacco. Nel terzo tempo le emozioni non mancano e le due squadre giocano a viso aperto dando vita a una serie di capovolgimenti di fronte che rendono il match incerto ed entusiasmante: gli ospiti però sono sfortunati e colpiscono ben due pali e così a trovare l'1-1 sono i ragazzi del Fornacette proprio con un'azione di contropiede finalizzata alla perfezione da un attaccante. La Bellaria tuttavia non si perde d'animo e torna a premere sull'acceleratore siglando il gol del definitivo 2-1 quando Cei sfrutta un'azione confusa in area e con una zampata sotto misura trafigge il portiere regalando l'intera posta in palio ai suoi. Calciatorepiù: Barani (Bellaria)
FORNACETTE C.: Calligari, Cirillo, Fiorentini, Lauria, Lenzi, Maserti, Montagnani, Napoletano, Polverino, Santerini, Scotti, Selvi, Simonetti, Trattelli. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.<br >BELLARIA CAPP.: Martini, Lazzereschi, Cekini, Morelli, Leoncini, Fabbricino, Cei, Falorni, Fagioli, Barani, Collura. A disp.: Saccinto, Sartini. Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.<br >
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera<br >
RETI: Fabbricino e Cei per la Bellaria<br >NOTE: 0-0, 0-1, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
La Bellaria Cappuccini centra la terza vittoria in campionato superando per 2-1 a domicilio un buon Fornacette: la partita è stata condizionata da un vento forte e fastidioso, ma le due squadre non si sono risparmiate dando vita a una sfida molto divertente e ricca di occasioni da gol. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e vede i due schieramenti stare più sulla difensiva, ma nella seconda frazione ci pensa una prodezza di Fabbricino a portare in vantaggio la Bellaria: l'attaccante prende la mira da fuori area e scaraventa la palla in rete con un bolide che sbatte sulla traversa e rotola in fondo al sacco. Nel terzo tempo le emozioni non mancano e le due squadre giocano a viso aperto dando vita a una serie di capovolgimenti di fronte che rendono il match incerto ed entusiasmante: gli ospiti però sono sfortunati e colpiscono ben due pali e così a trovare l'1-1 sono i ragazzi del Fornacette proprio con un'azione di contropiede finalizzata alla perfezione da un attaccante. La Bellaria tuttavia non si perde d'animo e torna a premere sull'acceleratore siglando il gol del definitivo 2-1 quando Cei sfrutta un'azione confusa in area e con una zampata sotto misura trafigge il portiere regalando l'intera posta in palio ai suoi. <b>Calciatorepiù: Barani</b> (Bellaria)