- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Cuoiopelli
-
0 - 5
- Spa VSGT
CUOIOPELLI: A. Baccelli, Vedele, Toso, Alfano, Guidi, Caciagli, Atzeni, Ciani, El Ghari, Mernissi, Citi. A disp.: Simeoni, Milano, G. Baccelli. All.: Nicola Azzinnaro.
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Carmignani, Marraccini, Granucci, Gambini, Freschi, Cerri, Poggetti, Nannola, Lenti, Franceschi. A disp.: Berretta, Fiume. All.: Simone Verdecchia.
ARBITRO: Filloli di Pontedera
RETI: Lenti 2, Marraccini, Nannola, Poggetti
NOTE: 0-2, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 1-3.
Uno Spavaldiserchio in gran spolvero cala la cinquina sul campo della Cuoiopelli offrendo una bella prestazione collettiva: i padroni di casa sono partiti troppo deconcentrati durante il primo tempo e così gli ospiti ne hanno approfittato alla perfezione andando avanti di due reti e amministrando la situazione nel resto dell'incontro per poi dilagare nel finale. A sbloccare la partita ci pensa Lenti che taglia con un bel movimento verso sinistra e con un tiro in diagonale supera il portiere, dopodiché arriva anche il raddoppio dello Spavaldiserchio con Marraccini che trafigge il portiere con una bella conclusione al volo che si stampa nel sette. Nel secondo tempo la gara diventa più equilibrata, ma i tentativi della Cuoiopelli vengono ben controllati dagli avversari che stroncano sul nascere ogni iniziativa dei padroni di casa. Nella terza frazione invece lo Spavaldiserchio torna a giocare su ritmi altissimi e sigla il 3-0 con Nannola che si gira in un fazzoletto al limite dell'area e insacca alle spalle del portiere grazie a una conclusione imprendibile. A questo punto gli ospiti giocano in scioltezza e arrotondano il punteggio fino al 5-0: Lenti sigla la sua doppietta fraseggiando con un compagno e infilando in rete con un tiro a incrociare e Poggetti mette la ciliegina sulla torta con un fantastico tiro al volo che termina all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Marraccini, Poggetti (Spavaldiserchio).
CUOIOPELLI: A. Baccelli, Vedele, Toso, Alfano, Guidi, Caciagli, Atzeni, Ciani, El Ghari, Mernissi, Citi. A disp.: Simeoni, Milano, G. Baccelli. All.: Nicola Azzinnaro.<br >SPAVALDISERCHIO: Luschi, Carmignani, Marraccini, Granucci, Gambini, Freschi, Cerri, Poggetti, Nannola, Lenti, Franceschi. A disp.: Berretta, Fiume. All.: Simone Verdecchia.<br >
ARBITRO: Filloli di Pontedera<br >
RETI: Lenti 2, Marraccini, Nannola, Poggetti<br >NOTE: 0-2, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 1-3.
Uno Spavaldiserchio in gran spolvero cala la cinquina sul campo della Cuoiopelli offrendo una bella prestazione collettiva: i padroni di casa sono partiti troppo deconcentrati durante il primo tempo e così gli ospiti ne hanno approfittato alla perfezione andando avanti di due reti e amministrando la situazione nel resto dell'incontro per poi dilagare nel finale. A sbloccare la partita ci pensa Lenti che taglia con un bel movimento verso sinistra e con un tiro in diagonale supera il portiere, dopodiché arriva anche il raddoppio dello Spavaldiserchio con Marraccini che trafigge il portiere con una bella conclusione al volo che si stampa nel sette. Nel secondo tempo la gara diventa più equilibrata, ma i tentativi della Cuoiopelli vengono ben controllati dagli avversari che stroncano sul nascere ogni iniziativa dei padroni di casa. Nella terza frazione invece lo Spavaldiserchio torna a giocare su ritmi altissimi e sigla il 3-0 con Nannola che si gira in un fazzoletto al limite dell'area e insacca alle spalle del portiere grazie a una conclusione imprendibile. A questo punto gli ospiti giocano in scioltezza e arrotondano il punteggio fino al 5-0: Lenti sigla la sua doppietta fraseggiando con un compagno e infilando in rete con un tiro a incrociare e Poggetti mette la ciliegina sulla torta con un fantastico tiro al volo che termina all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Marraccini, Poggetti</b> (Spavaldiserchio).