- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Cuoiopelli
-
0 - 2
- Pecciolese 1936
CUOIOPELLI: Alfano, Atzeni, A. Baccelli, Caciagli, Ciani, Citi, Guidi, Simeoni, Tosu, Vedele, Sené. A disp.: Seck, Mernissi, Milano, El Ghary, G. Baccelli. All.: Nicola Azzinnaro.
PECCIOLESE: Taccetti, Bertini, Rossi, Merlini, Crispino, Lupi, Ninci, Quarratesi, Filippi, Zucchelli, Coba. A disp.: Gennai, Chiarei, Bigazzi, Granchi, Micheletti, Vissani, Shtamo. All.: Giacomo Ercoli.
ARBITRO: Marrone di Pontedera
RETI: Coba rig., Zucchelli.
NOTE: 0-2, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Arriva la terza vittoria in altrettante giornate per la Pecciolese che passa con un convincente 2-0 sul campo della Cuoiopelli mantenendo nuovamente la porta inviolata: gli ospiti hanno ipotecato il successo già nella prima frazione, dopodiché hanno legittimato i tre punti senza concedere praticamente nulla agli attaccanti rivali. La Pecciolese comincia molto bene la partita e, dopo aver sciupato alcune buone opportunità, rompe gli equilibri con un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano e realizzato perfettamente da Coba, dopodiché ci pensa una punizione maligna di Zucchelli a siglare il raddoppio. Nel secondo tempo gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e colpiscono una traversa con Coba e si divorano un altra chance con Shtamo che non riesce a segnare davanti al portiere dopo un bello scambio con Ninci. Nel terzo tempo la Cuoiopelli tenta una timida reazione, ma non riesce in alcun modo a scardinare la retroguardia avversaria, mentre la Pecciolese spreca un'altra ghiotta opportunità con Filippi su assist di Zucchelli e poi si rende nuovamente pericolosa con Coba che calcia addosso al portiere da buona posizione. I ragazzi allenati da Ercoli in ogni caso proteggono il 2-0 fino al triplice fischio finale senza rischiare nulla, dimostrandosi squadra compatta e molto ordinata tatticamente. Calciatorepiù: Ninci (Pecciolese).
CUOIOPELLI: Alfano, Atzeni, A. Baccelli, Caciagli, Ciani, Citi, Guidi, Simeoni, Tosu, Vedele, Sené. A disp.: Seck, Mernissi, Milano, El Ghary, G. Baccelli. All.: Nicola Azzinnaro.<br >PECCIOLESE: Taccetti, Bertini, Rossi, Merlini, Crispino, Lupi, Ninci, Quarratesi, Filippi, Zucchelli, Coba. A disp.: Gennai, Chiarei, Bigazzi, Granchi, Micheletti, Vissani, Shtamo. All.: Giacomo Ercoli.<br >
ARBITRO: Marrone di Pontedera<br >
RETI: Coba rig., Zucchelli.<br >NOTE: 0-2, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Arriva la terza vittoria in altrettante giornate per la Pecciolese che passa con un convincente 2-0 sul campo della Cuoiopelli mantenendo nuovamente la porta inviolata: gli ospiti hanno ipotecato il successo già nella prima frazione, dopodiché hanno legittimato i tre punti senza concedere praticamente nulla agli attaccanti rivali. La Pecciolese comincia molto bene la partita e, dopo aver sciupato alcune buone opportunità, rompe gli equilibri con un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano e realizzato perfettamente da Coba, dopodiché ci pensa una punizione maligna di Zucchelli a siglare il raddoppio. Nel secondo tempo gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e colpiscono una traversa con Coba e si divorano un altra chance con Shtamo che non riesce a segnare davanti al portiere dopo un bello scambio con Ninci. Nel terzo tempo la Cuoiopelli tenta una timida reazione, ma non riesce in alcun modo a scardinare la retroguardia avversaria, mentre la Pecciolese spreca un'altra ghiotta opportunità con Filippi su assist di Zucchelli e poi si rende nuovamente pericolosa con Coba che calcia addosso al portiere da buona posizione. I ragazzi allenati da Ercoli in ogni caso proteggono il 2-0 fino al triplice fischio finale senza rischiare nulla, dimostrandosi squadra compatta e molto ordinata tatticamente. <b>Calciatorepiù: Ninci</b> (Pecciolese).