- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Cuoiopelli
-
1 - 4
- Calci 2016
CUOIOPELLI: Simeoni, Toso, Alfano, Guidi, Atzeni, Caciagli, El Ghari, Ayoub, Mbaye, Ciani, Milano. All.: Nicola Azzinnaro.
CALCI: Nesti, Famà, Pinori, Cini, Bianchi, Crovetti, Vuono, Di Beo, Fabbrini, Marinai, Gioli. A disp.: Lumare, Giani, Turchi, D'Antonio. Stefano Vuono - Cristian Biancone.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera
RETI: Ayoub, Di Beo 2, Gioli, Marinai.
NOTE: 0-2, 0-1, 1-1. Punteggio Figc: 1-3.
Una Cuoiopelli piena di defezioni cade in casa contro un Calci che ha mostrato subito la miglior versione di sé: i padroni di casa hanno lottato senza mai disunirsi, ma hanno pagato il fatto di essersi presentati con soli undici effettivi, gli ospiti dunque ne hanno approfittato alla perfezione conquistando una bella vittoria per iniziare al meglio il cammino in campionato. Nel primo tempo la Cuoiopelli cerca di sorprendere gli avversari sprecando alcune buone occasioni per sbloccare l'incontro, mentre il Calci si dimostra assai più cinico e va in vantaggio con Gioli che è astuto a risolvere una mischia in area di rigore. Prima dell'intervallo arriva anche il raddoppio degli ospiti con Di Beo che riceve un traversone dalla trequarti e insacca con un tiro a fil di palo. Nella seconda frazione i locali provano con orgoglio a raddrizzare la situazione, ma il Calci stavolta è abile a siglare il tris sfruttando un calcio d'angolo: il solito Di Beo si fa trovare ben appostato sul secondo palo e deposita in rete da due passi. Nel terzo tempo i padroni di casa finalmente trovano la via del gol con Ayoub che come un falco approfitta di un'indecisione e infilza il portiere da posizione ravvicinata, nel finale invece c'è spazio solamente per il 4-1 del Calci quando Marinai si incarica di battere una punizione e con una splendida traiettoria supera l'opposizione del portiere.
Calciatoripiù: Atzeni (Cuoiopelli), Di Beo, Marinai (Calci).
CUOIOPELLI: Simeoni, Toso, Alfano, Guidi, Atzeni, Caciagli, El Ghari, Ayoub, Mbaye, Ciani, Milano. All.: Nicola Azzinnaro.<br >CALCI: Nesti, Famà, Pinori, Cini, Bianchi, Crovetti, Vuono, Di Beo, Fabbrini, Marinai, Gioli. A disp.: Lumare, Giani, Turchi, D'Antonio. Stefano Vuono - Cristian Biancone.<br >
ARBITRO: La Macchia di Pontedera<br >
RETI: Ayoub, Di Beo 2, Gioli, Marinai.<br >NOTE: 0-2, 0-1, 1-1. Punteggio Figc: 1-3.
Una Cuoiopelli piena di defezioni cade in casa contro un Calci che ha mostrato subito la miglior versione di sé: i padroni di casa hanno lottato senza mai disunirsi, ma hanno pagato il fatto di essersi presentati con soli undici effettivi, gli ospiti dunque ne hanno approfittato alla perfezione conquistando una bella vittoria per iniziare al meglio il cammino in campionato. Nel primo tempo la Cuoiopelli cerca di sorprendere gli avversari sprecando alcune buone occasioni per sbloccare l'incontro, mentre il Calci si dimostra assai più cinico e va in vantaggio con Gioli che è astuto a risolvere una mischia in area di rigore. Prima dell'intervallo arriva anche il raddoppio degli ospiti con Di Beo che riceve un traversone dalla trequarti e insacca con un tiro a fil di palo. Nella seconda frazione i locali provano con orgoglio a raddrizzare la situazione, ma il Calci stavolta è abile a siglare il tris sfruttando un calcio d'angolo: il solito Di Beo si fa trovare ben appostato sul secondo palo e deposita in rete da due passi. Nel terzo tempo i padroni di casa finalmente trovano la via del gol con Ayoub che come un falco approfitta di un'indecisione e infilza il portiere da posizione ravvicinata, nel finale invece c'è spazio solamente per il 4-1 del Calci quando Marinai si incarica di battere una punizione e con una splendida traiettoria supera l'opposizione del portiere. <b>
Calciatoripiù: Atzeni</b> (Cuoiopelli), <b>Di Beo, Marinai</b> (Calci).