- Pulcini B GIR.B
- Jolly Montemurlo
-
3 - 1
- Poggio a Caiano
JOLLY MONTEMURLO: Silvestri, Metaj, Binetti, Veneruso, Boeddu, Silveri, Caca, Bytyqi. All.: Lena.
POGGIO A CAIANO: Rappuoli, Schiariti, Lannutti, Martinelli, Provenzano, Cocci, Vinattieri, Cantafio, Sona, Alampi. All.: Tovoli.
RETI: Bytyqi 3, Sona.
NOTE. Parziali 1-0, 0-1, 2-0.
Incontro equilibrato al Nelli tra Jolly Montemurlo e Poggio a Caiano. Al termine del match a portarsi a casa i 3 punti è la squadra di Lena, grazie alla tripletta realizzata da Bytyqi. Il numero 11 dei padroni di casa apre le danze nella prima frazione di gioco, portando i suoi in vantaggio. Nel secondo tempo il primo tentativo è di Silveri, che calcia trovando la risposta di Rappuoli, che blocca a terra. Poggio a Caiano insidioso al 26' quando Sona viene fermato al momento della conclusione dall'intervento di Silveri. Sona trova comunque la via del gol al 29': bel destro al volo che trafigge Silvestri e s'infila nell'angolino basso a destra. Nei terzi e ultimi 15' di gioco si decide la partita: al 35' Bytyqi devia leggermente in rete un cross di Caca, e segna cosi il gol del 2-1. Il Jolly Montemurlo successivamente va vicino al terzo gol in un paio di occasioni con Boeddu che prima calcia alto e poi trova l'ottima risposta di Rappuoli a negargli la rete. Palla-gol per il Poggio a Caiano al 42': Alampi, davanti a Silvestri, perde l'attimo per tirare e non sfrutta una buonissima chance. Nel finale è ancora Bytyqi a mettere il pallone in fondo al sacco e a chiudere i giochi.
Calciatoripiù: Bytyqi, mattatore di giornata, e Caca nel Jolly Montemurlo. Negli ragazzi di Tovoli si fa notare Sona.
Matteo Nincheri
JOLLY MONTEMURLO: Silvestri, Metaj, Binetti, Veneruso, Boeddu, Silveri, Caca, Bytyqi. All.: Lena. <br >POGGIO A CAIANO: Rappuoli, Schiariti, Lannutti, Martinelli, Provenzano, Cocci, Vinattieri, Cantafio, Sona, Alampi. All.: Tovoli.<br >
RETI: Bytyqi 3, Sona. <br >NOTE. Parziali 1-0, 0-1, 2-0.
Incontro equilibrato al Nelli tra Jolly Montemurlo e Poggio a Caiano. Al termine del match a portarsi a casa i 3 punti è la squadra di Lena, grazie alla tripletta realizzata da Bytyqi. Il numero 11 dei padroni di casa apre le danze nella prima frazione di gioco, portando i suoi in vantaggio. Nel secondo tempo il primo tentativo è di Silveri, che calcia trovando la risposta di Rappuoli, che blocca a terra. Poggio a Caiano insidioso al 26' quando Sona viene fermato al momento della conclusione dall'intervento di Silveri. Sona trova comunque la via del gol al 29': bel destro al volo che trafigge Silvestri e s'infila nell'angolino basso a destra. Nei terzi e ultimi 15' di gioco si decide la partita: al 35' Bytyqi devia leggermente in rete un cross di Caca, e segna cosi il gol del 2-1. Il Jolly Montemurlo successivamente va vicino al terzo gol in un paio di occasioni con Boeddu che prima calcia alto e poi trova l'ottima risposta di Rappuoli a negargli la rete. Palla-gol per il Poggio a Caiano al 42': Alampi, davanti a Silvestri, perde l'attimo per tirare e non sfrutta una buonissima chance. Nel finale è ancora Bytyqi a mettere il pallone in fondo al sacco e a chiudere i giochi. <b>
Calciatoripiù: Bytyqi</b>, mattatore di giornata, e <b>Caca </b>nel Jolly Montemurlo. Negli ragazzi di Tovoli si fa notare <b>Sona</b>.
Matteo Nincheri