- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Grevigiana
-
0 - 1
- Affrico
GREVIGIANA: Misuri, Randelli, Castellari, Stiavelli, Faellini, Pistolesi, Mariani, Masini, Gori Vittorio, Rosi, Romanelli. Entrati: Cadau, Masiero, Coppi, Gori Mattia. All.: Furio Fantechi.
AFFRICO: Focardi, Vitale, Calise, Valerio, Mocali, Bongini, Piazza, Bucari, Cipriani, Giovannini, Bianchimano. Entrati: Bargagli, Sdaigui, Gori, Sorri, Gori, Incoronato, Rescio, Andorlini. All.: Giancarlo Lippi.
RETE: 20' Bianchimano.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Prosegue grazie alla rete di Bianchimano la bella cavalcata dell'Affrico di Giancarlo Lippi, che espugna anche il difficile campo di Greve in Chianti e porta a casa una vittoria che fa morale. La rete che decide il match arriva nel corso del primo parziale di gioco, quando Bianchimano è bravissimo nello scegliere il momento giusto per irrompere su di un pallone vagante in area di rigore gialloblù. Nella restante parte di match, l'Affrico tiene in mano il gioco cercando il raddoppio, ma la Grevigiana si difende con ordine ribattendo colpo su colpo e prova a pungere in avanti, soprattutto con Vittorio Gori e Romanelli. Il risultato però non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura e la partita si conclude quindi con il successo di misura dei ragazzi di Campo di Marte.
Calciatoripiù: Giovannini e Bianchimano (Affrico).
GREVIGIANA: Misuri, Randelli, Castellari, Stiavelli, Faellini, Pistolesi, Mariani, Masini, Gori Vittorio, Rosi, Romanelli. Entrati: Cadau, Masiero, Coppi, Gori Mattia. All.: Furio Fantechi.<br >AFFRICO: Focardi, Vitale, Calise, Valerio, Mocali, Bongini, Piazza, Bucari, Cipriani, Giovannini, Bianchimano. Entrati: Bargagli, Sdaigui, Gori, Sorri, Gori, Incoronato, Rescio, Andorlini. All.: Giancarlo Lippi.<br >
RETE: 20' Bianchimano.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Prosegue grazie alla rete di Bianchimano la bella cavalcata dell'Affrico di Giancarlo Lippi, che espugna anche il difficile campo di Greve in Chianti e porta a casa una vittoria che fa morale. La rete che decide il match arriva nel corso del primo parziale di gioco, quando Bianchimano è bravissimo nello scegliere il momento giusto per irrompere su di un pallone vagante in area di rigore gialloblù. Nella restante parte di match, l'Affrico tiene in mano il gioco cercando il raddoppio, ma la Grevigiana si difende con ordine ribattendo colpo su colpo e prova a pungere in avanti, soprattutto con Vittorio Gori e Romanelli. Il risultato però non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura e la partita si conclude quindi con il successo di misura dei ragazzi di Campo di Marte.<br ><b>
Calciatoripiù: Giovannini e Bianchimano (Affrico).</b>