- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Grevigiana
-
1 - 1
- Sales
GREVIGIANA: Marcoti, Carbone, Mancini Manuel, De Lucia, De Marco, El Hallam, Ferreira, Bucciarelli, Dini, Tiranno. All.: Loriano Nuzzi.
SALES: Bandinelli, Tasca, Zoli, Cingolani, Domenici, Treccioni, Catallo, Di Marco, Malenchini. All.: Igor Silvi.
RETI: De Marco, Di Marco.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
De Marco chiama, Di Marco risponde. Una lettera non fa la differenza, poiché i due giocatori hanno lo stesso fiuto del gol e decidono la contesa andata in scena domenica scorsa a Greve in Chianti e valevole per il recupero del turno di campionato non disputato qualche settimana fa a causa del maltempo. Si tratta di un punto conquistato per i locali, che hanno saputo resistere e controbattere le iniziative offensive degli avversari nell'arco dei tre tempi grazie ad una prova attenta e priva di sbavature in fase difensiva. Gli ospiti difatti cercano da subito di imporre il proprio ritmo alla gara e nei primi 20' mettono sotto pressione la difesa locale, che però non si scompone e riesce a ribatte colpo su colpo; alla prima vera occasione poi i ragazzi di mister Nuzzi colpiscono, portandosi in vantaggio grazie a De Marco, il più veloce di tutti nell'avventarsi su di un pallone vagante respinto dal portiere avversario dopo un tiro di Francini. Nonostante la stanchezza per l'assenza di ricambi a disposizione, il match resta gradevole e giocato su buoni ritmi anche nella ripresa, durante la quale la Sales cerca il gol del pari ma non riesce nell'obiettivo non ostante i tentativi di Catallo e il solito Di Marco. Il gol tanto cercato arriva solo nel terzo tempo quando, dopo alcune nitide occasioni da rete fallite da Catallo e Treccioni, è Di Marco, con un pregevole acuto personale, a firmare il punto del definitivo uno a uno. Calciatorepiù: Zoli (Sales): Il centrale di difesa ospite si distingue per tempismo negli interventi e visione di gioco nell'impostare le azioni partendo dalla retroguardia.
GREVIGIANA: Marcoti, Carbone, Mancini Manuel, De Lucia, De Marco, El Hallam, Ferreira, Bucciarelli, Dini, Tiranno. All.: Loriano Nuzzi.<br >SALES: Bandinelli, Tasca, Zoli, Cingolani, Domenici, Treccioni, Catallo, Di Marco, Malenchini. All.: Igor Silvi.<br >
RETI: De Marco, Di Marco.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
De Marco chiama, Di Marco risponde. Una lettera non fa la differenza, poiché i due giocatori hanno lo stesso fiuto del gol e decidono la contesa andata in scena domenica scorsa a Greve in Chianti e valevole per il recupero del turno di campionato non disputato qualche settimana fa a causa del maltempo. Si tratta di un punto conquistato per i locali, che hanno saputo resistere e controbattere le iniziative offensive degli avversari nell'arco dei tre tempi grazie ad una prova attenta e priva di sbavature in fase difensiva. Gli ospiti difatti cercano da subito di imporre il proprio ritmo alla gara e nei primi 20' mettono sotto pressione la difesa locale, che però non si scompone e riesce a ribatte colpo su colpo; alla prima vera occasione poi i ragazzi di mister Nuzzi colpiscono, portandosi in vantaggio grazie a De Marco, il più veloce di tutti nell'avventarsi su di un pallone vagante respinto dal portiere avversario dopo un tiro di Francini. Nonostante la stanchezza per l'assenza di ricambi a disposizione, il match resta gradevole e giocato su buoni ritmi anche nella ripresa, durante la quale la Sales cerca il gol del pari ma non riesce nell'obiettivo non ostante i tentativi di Catallo e il solito Di Marco. Il gol tanto cercato arriva solo nel terzo tempo quando, dopo alcune nitide occasioni da rete fallite da Catallo e Treccioni, è Di Marco, con un pregevole acuto personale, a firmare il punto del definitivo uno a uno. <b>Calciatorepiù: Zoli (Sales):</b> Il centrale di difesa ospite si distingue per tempismo negli interventi e visione di gioco nell'impostare le azioni partendo dalla retroguardia.