- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Grevigiana
-
0 - 3
- Montelupo
GREVIGIANA: Misuri, Castellari, Randelli, Gori M., Bartolini Mattia, Gori V., Masini, Schiavelli, Pistolesi, Rosi, Romanelli, Masiero. All.: Furio Fantechi.
MONTELUPO: Delli Guanti, Ferretti, Capaccioli, Siena, Corsinovi, Donfac, Tremolanti, Posani, Centi, Fornai, Achilli, Borsini, Cicci, Murlocca. All.: Sandro Puccioni.
ARBITRO:
RETI: Borsini, 2 Corsinovi.
NOTE: parziali dei tempi: 0-0; 0-2; 0-1.
Affermazione decisa del Montelupo sul campo della Grevigiana. Dopo un primo tempo in cui regna l'equilibrio (0-0 il parziale), con occasioni non sfruttate dai ragazzi di mister Fantechi, la parità si sblocca nel secondo tempo. Prima gli ospiti rimangono in inferiorità per l'espulsione di Delli Guanti che in uscita finisce fuori area col pallone nelle mani. Nonostante ciò è proprio il Montelupo a trovar il gol, grazie a Borsini che passa in mezzo a due difensori prima di battere Misuri. Seconda rete su azione d'angolo con Corsinovi di testa. Nel tempo conclusivo arriva un altro successo per gli ospiti e a decidere è sempre Corsinovi, lasciato solo di impattare di testa a centro area.
Calciatoripiù: nella Grevigiana buona partita del portiere Misuri e di V. Gori. Nel Montelupo un bravo a Centi, che si sostituisce all'espulso Delli Guanti.
GREVIGIANA: Misuri, Castellari, Randelli, Gori M., Bartolini Mattia, Gori V., Masini, Schiavelli, Pistolesi, Rosi, Romanelli, Masiero. All.: Furio Fantechi.<br >MONTELUPO: Delli Guanti, Ferretti, Capaccioli, Siena, Corsinovi, Donfac, Tremolanti, Posani, Centi, Fornai, Achilli, Borsini, Cicci, Murlocca. All.: Sandro Puccioni.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Borsini, 2 Corsinovi.<br >NOTE: parziali dei tempi: 0-0; 0-2; 0-1.
Affermazione decisa del Montelupo sul campo della Grevigiana. Dopo un primo tempo in cui regna l'equilibrio (0-0 il parziale), con occasioni non sfruttate dai ragazzi di mister Fantechi, la parità si sblocca nel secondo tempo. Prima gli ospiti rimangono in inferiorità per l'espulsione di Delli Guanti che in uscita finisce fuori area col pallone nelle mani. Nonostante ciò è proprio il Montelupo a trovar il gol, grazie a Borsini che passa in mezzo a due difensori prima di battere Misuri. Seconda rete su azione d'angolo con Corsinovi di testa. Nel tempo conclusivo arriva un altro successo per gli ospiti e a decidere è sempre Corsinovi, lasciato solo di impattare di testa a centro area.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella Grevigiana buona partita del portiere <b>Misuri </b>e di<b> V. Gori</b>. Nel Montelupo un bravo a <b>Centi</b>, che si sostituisce all'espulso<b> Delli Guanti</b>.