- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Grevigiana
-
0 - 0
- Gialloblu Figline
GREVIGIANA: Misuri, Bartolini, Randelli, Castellari, Gori Mattia, Pistolesi, Stiavelli, Masini, Gori Vittorio, Rosi, Romanelli. Entrati: Cadau, Masiero. All.: Furio Fantechi.
GIALLOBLU' FIGLINE: Capanni, Carnevale, Alfonsi, Odori, Bongini, Boninsegni, Bencivenni Stufi, Sarti, Serni, Ristori, Cardi, Casucci, Conte, Butali, Tedde. All.: Samuele Giorgi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Termina con un pari a reti inviolate, risultato piuttosto inusuale per la categoria, la combattutissima gara andata in scena a Greve in Chianti fra i padroni di casa ed il Figline. Prevale quindi l'equilibrio, nessuna squadra l'una sull'altra. Meglio i gialloblù ospiti nel primo tempo, vicini al gol con Ristori in occasione di un paio di calci piazzati. Nella ripresa si fanno vedere anche i locali, in particolare con due conclusioni da fuori area dell'ispirato Gori. Il risultato di parità resta però tale fino alla fine e le due squadre si spartiscono equamente un punto a testa.
Calciatoripiù: Boninsegni e Bongini (Gialloblù Figline).
GREVIGIANA: Misuri, Bartolini, Randelli, Castellari, Gori Mattia, Pistolesi, Stiavelli, Masini, Gori Vittorio, Rosi, Romanelli. Entrati: Cadau, Masiero. All.: Furio Fantechi.<br >GIALLOBLU' FIGLINE: Capanni, Carnevale, Alfonsi, Odori, Bongini, Boninsegni, Bencivenni Stufi, Sarti, Serni, Ristori, Cardi, Casucci, Conte, Butali, Tedde. All.: Samuele Giorgi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Termina con un pari a reti inviolate, risultato piuttosto inusuale per la categoria, la combattutissima gara andata in scena a Greve in Chianti fra i padroni di casa ed il Figline. Prevale quindi l'equilibrio, nessuna squadra l'una sull'altra. Meglio i gialloblù ospiti nel primo tempo, vicini al gol con Ristori in occasione di un paio di calci piazzati. Nella ripresa si fanno vedere anche i locali, in particolare con due conclusioni da fuori area dell'ispirato Gori. Il risultato di parità resta però tale fino alla fine e le due squadre si spartiscono equamente un punto a testa.<br ><b>
Calciatoripiù: Boninsegni e Bongini (Gialloblù Figline).</b>