- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Sancat
-
2 - 2
- Ludus 90 Valle dell Arno
SANCAT: Andreoni, Cataldo, Frilli, Caselli, Hernandez, Lupi, Tamassia, Verna, Zanotto, Marrique, Castelli, Ottavianelli, Tarchiani, Casamonti, Ciabini. All.: Luca Massucchi - Tommaso Dariozzi.
LUDUS 90: Rocco, Perini, Lucioli, Salsano, Galli, Ballerini, Melani, Litro, Favati, Papini, Masini, Casini. All.: Masi - Cervantes.
RETI: Masini, Frilli, Castelli, Casini.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-1.
Termina in perfetta parità la gara andata in scena lo scorso sabato pomeriggio sul campo di Coverciano fra la Sancat e la Ludus: due a due tale tanto in termini di punteggio sul campo quanto quello calcolato in basi ai criteri Figc. Partono forte gli ospiti di mister Masi, che dopo aver creato ma fallito almeno tre occasioni da rete con l'ispirato Casini, si portano in vantaggio grazie a Masini che scarta in profondità e batte il portiere avversario. Nella ripresa, spazio invece per la reazione dei padroni di casa, che agguantano il pari grazie a Castelli. Nell'ultimo tempo, spazio infine per il botta e risposta fra le due squadre. Segnano per primi i ragazzi di mister Massucchi grazie a Frilli, che lascia partire un gran tiro dalla distanza che si insacca all'incrocio dei pali. Poco dopo però arriva il pari degli ospiti messo a segno quasi allo scadere da Casini che, dopo aver vinto un rimpallo, fissa il punteggio sul definitivo due a due.
Calciatoripiù: Frilli e Ottavianelli (Sancat); Salsano e Casini (Ludus 90).
SANCAT: Andreoni, Cataldo, Frilli, Caselli, Hernandez, Lupi, Tamassia, Verna, Zanotto, Marrique, Castelli, Ottavianelli, Tarchiani, Casamonti, Ciabini. All.: Luca Massucchi - Tommaso Dariozzi.<br >LUDUS 90: Rocco, Perini, Lucioli, Salsano, Galli, Ballerini, Melani, Litro, Favati, Papini, Masini, Casini. All.: Masi - Cervantes.<br >
RETI: Masini, Frilli, Castelli, Casini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-1.
Termina in perfetta parità la gara andata in scena lo scorso sabato pomeriggio sul campo di Coverciano fra la Sancat e la Ludus: due a due tale tanto in termini di punteggio sul campo quanto quello calcolato in basi ai criteri Figc. Partono forte gli ospiti di mister Masi, che dopo aver creato ma fallito almeno tre occasioni da rete con l'ispirato Casini, si portano in vantaggio grazie a Masini che scarta in profondità e batte il portiere avversario. Nella ripresa, spazio invece per la reazione dei padroni di casa, che agguantano il pari grazie a Castelli. Nell'ultimo tempo, spazio infine per il botta e risposta fra le due squadre. Segnano per primi i ragazzi di mister Massucchi grazie a Frilli, che lascia partire un gran tiro dalla distanza che si insacca all'incrocio dei pali. Poco dopo però arriva il pari degli ospiti messo a segno quasi allo scadere da Casini che, dopo aver vinto un rimpallo, fissa il punteggio sul definitivo due a due. <b>
Calciatoripiù: Frilli e Ottavianelli (Sancat); Salsano e Casini (Ludus 90).<br ></b>