- Pulcini B GIR.A
- Maliseti Tobbianese
-
1 - 0
- Giov.Calenzano
MALISETI TOBBIANESE: Coppola, Fortunato, Muca, Morra, Diffini, Barbaro, Morra, Uva, Musa Ayaba. All.: Midili.
CALENZANO: Del Bimbo, Pini, Sforzi, Solinas, Mincione, Gashi, Insola, Giglio, Zabardi, Gelli, Sanna. All.: Caciagli.
RETE: 39' Diffini.
NOTE. Parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Diffini risolve a favore dei padroni di casa la sfida, equilibratissima, tra il Maliseti Tobbianese e i Giovani Calenzano. La prima opportunità del match è per gli ospiti che colpiscono un palo sugli sviluppi di un corner con Giglio. Ospiti pericolosi anche al 13' con una bomba dalla distanza calciata da Insola e respinta da Coppola. Nel secondo tempo è sempre il Giovani Calenzano la squadra ad andare più vicino al gol. Coppola infatti è bravo a neutralizzare i tentativi di Insola e Zabardi. Il Maliseti Tobbianese risponde con Muca, fermato sul più bello dalla difesa ospite (il numero 4 si apprestava a concludere verso la porta difesa da Sanna). In una delle ultime azioni dei secondi venti minuti di gioco, il bravo Solinas chiama nuovamente in causa Coppola con un diagonale di destro. Nella terza e ultima frazione prima è il Giov. Calenzano a sfiorare la rete del vantaggio con una deviazione volante, su cross dalla sinistra, di Giglio terminata a lato poi sono i locali a portarsi sull'1-0, al 39' con il match - winner Diffini. Il numero sei successivamente va vicino al raddoppio pochi minuti dopo. Partita che si chiude sul risultato di 1-0; vittoria che consente al Maliseti Tobbianese di scavalcare in classifica proprio i Giov. Calenzano.
Calciatoripiù: Diffini, decisivo, e Barbaro sono i più positivi nei padroni di casa. Nei Giovani Calenzano spiccano le prestazioni di Insola e Gelli.
Matteo Nincheri
MALISETI TOBBIANESE: Coppola, Fortunato, Muca, Morra, Diffini, Barbaro, Morra, Uva, Musa Ayaba. All.: Midili. <br >CALENZANO: Del Bimbo, Pini, Sforzi, Solinas, Mincione, Gashi, Insola, Giglio, Zabardi, Gelli, Sanna. All.: Caciagli.<br >
RETE: 39' Diffini.<br >NOTE. Parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Diffini risolve a favore dei padroni di casa la sfida, equilibratissima, tra il Maliseti Tobbianese e i Giovani Calenzano. La prima opportunità del match è per gli ospiti che colpiscono un palo sugli sviluppi di un corner con Giglio. Ospiti pericolosi anche al 13' con una bomba dalla distanza calciata da Insola e respinta da Coppola. Nel secondo tempo è sempre il Giovani Calenzano la squadra ad andare più vicino al gol. Coppola infatti è bravo a neutralizzare i tentativi di Insola e Zabardi. Il Maliseti Tobbianese risponde con Muca, fermato sul più bello dalla difesa ospite (il numero 4 si apprestava a concludere verso la porta difesa da Sanna). In una delle ultime azioni dei secondi venti minuti di gioco, il bravo Solinas chiama nuovamente in causa Coppola con un diagonale di destro. Nella terza e ultima frazione prima è il Giov. Calenzano a sfiorare la rete del vantaggio con una deviazione volante, su cross dalla sinistra, di Giglio terminata a lato poi sono i locali a portarsi sull'1-0, al 39' con il match - winner Diffini. Il numero sei successivamente va vicino al raddoppio pochi minuti dopo. Partita che si chiude sul risultato di 1-0; vittoria che consente al Maliseti Tobbianese di scavalcare in classifica proprio i Giov. Calenzano. <b>
Calciatoripiù: Diffini</b>, decisivo, e <b>Barbaro </b>sono i più positivi nei padroni di casa. Nei Giovani Calenzano spiccano le prestazioni di <b>Insola </b>e <b>Gelli</b>.
Matteo Nincheri