- Pulcini B GIR.A
- Giov.Calenzano
-
0 - 1
- Galcianese
GIOVANI CALENZANO: Del Bimbo, Insola, Solinas, Lapi, Braccesi, Manfredi, Giglio, Angiolini, Gelli, Sforzi, Pini. All.: Matteo Caciagli.
GALCIANESE: Di Benedetto, Monaco, Duka, Niccoli, Sensi, Landini, Mauro, Di Martino, Mounir, Baldinu, Badiani, Reali. All.: Demetrio Ambrosio.
RETE: 45' Sensi.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Partita bellissima quella che si è giocata nella prima mattinata al S.Facchini di Calenzano fra due squadre che hanno costruito gioco ed emozioni e che fino al termine hanno cercato di superarsi. Si parte e al 2' il talentuoso Manfredi manda fuori. Al 3' alla conclusione va lo svelto e interessante Mounir. Tutto molto bello all' 8' con Davide Manfredi che dopo aver superato alcuni avversari colpisce il palo. Molto bravo Del Bimbo ad opporsi ai tiri di Di Martino e Mounir, allo scadere, dopo bella azione Braccesi - Manfredi, Cosimo Angiolini manda a lato. Secondo tempo. Vicina al gol la Galcianese al 1' su conclusione di Niccoli, ottimamente servito da Landini, che trova l'opposizione di Del Bimbo. Vicino al vantaggio il Calenzano al 9' con il tiro di Giglio, dall'altra parte in chiusura di tempo Niccoli non trova la porta. Giganteggia Mauro nel terzo tempo e serve Landini che non riesce a realizzare. Bravo Manfredi all'8' ma il portiere ospite c'è. Al 14' ancora Mauro protagonista ma Del Bimbo para. Allo scadere, la veemente azione della Galcianese non trova l'intervento in uscita di Del Bimbo, riprende Sensi che realizza un gol da cineteca per il successo della formazione ospite. Fra i locali da citare la grinta di Solinas, la classe di Lapi, la dinamicità di Insola e le belle giocate di Manfredi, nella Galcianese, su tutti Niccoli, Monaco, Sensi e Mauro. Gara corretta, bravi tutti!
Calciatoripiù: Solinas, Lapi, Insola, Manfredi (Giovani Calenzano), Niccoli, Monaco, Sensi, Mauro (Galcianese).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Del Bimbo, Insola, Solinas, Lapi, Braccesi, Manfredi, Giglio, Angiolini, Gelli, Sforzi, Pini. All.: Matteo Caciagli.<br >GALCIANESE: Di Benedetto, Monaco, Duka, Niccoli, Sensi, Landini, Mauro, Di Martino, Mounir, Baldinu, Badiani, Reali. All.: Demetrio Ambrosio.<br >
RETE: 45' Sensi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Partita bellissima quella che si è giocata nella prima mattinata al S.Facchini di Calenzano fra due squadre che hanno costruito gioco ed emozioni e che fino al termine hanno cercato di superarsi. Si parte e al 2' il talentuoso Manfredi manda fuori. Al 3' alla conclusione va lo svelto e interessante Mounir. Tutto molto bello all' 8' con Davide Manfredi che dopo aver superato alcuni avversari colpisce il palo. Molto bravo Del Bimbo ad opporsi ai tiri di Di Martino e Mounir, allo scadere, dopo bella azione Braccesi - Manfredi, Cosimo Angiolini manda a lato. Secondo tempo. Vicina al gol la Galcianese al 1' su conclusione di Niccoli, ottimamente servito da Landini, che trova l'opposizione di Del Bimbo. Vicino al vantaggio il Calenzano al 9' con il tiro di Giglio, dall'altra parte in chiusura di tempo Niccoli non trova la porta. Giganteggia Mauro nel terzo tempo e serve Landini che non riesce a realizzare. Bravo Manfredi all'8' ma il portiere ospite c'è. Al 14' ancora Mauro protagonista ma Del Bimbo para. Allo scadere, la veemente azione della Galcianese non trova l'intervento in uscita di Del Bimbo, riprende Sensi che realizza un gol da cineteca per il successo della formazione ospite. Fra i locali da citare la grinta di Solinas, la classe di Lapi, la dinamicità di Insola e le belle giocate di Manfredi, nella Galcianese, su tutti Niccoli, Monaco, Sensi e Mauro. Gara corretta, bravi tutti! <b>
Calciatoripiù: Solinas, Lapi, Insola, Manfredi </b>(Giovani Calenzano), <b>Niccoli, Monaco, Sensi, Mauro</b> (Galcianese).
Alessio Facchini