• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Arezzo
  • 0 - 2
  • Aquila Montevarchi


AREZZO: Ermini, Dauti, Parisi, Mele, Suzzi, Gori, Giovane, Bacci, Mazzi, Pacelli, Saputo. A disp.: Marzani, Giannerini, Chianini, Salvi, Palmieri, Kakaci, Sestini. All.: Giacomo Gorgoni.
AQUILA MONTEVARCHI: Banella, Ferretti, Di Giuseppe, Poggesi, Parti, Sicignano, Paolini, Di Fratta, Menga, Sergio, Hibraj. A disp.: Rossini, Merucci, Cicchetti, Musliu, Nesti, Manetti, Pouye. All.: Massimiliano Adami.

ARBITRO: Corazzi di Arezzo.

RETI: Hibraj, Manetti.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 1-3.



Continua a vincere e a convincere l'Aquila Montevarchi: dopo il successo nel derby con la Sangiovannese, i rossoblù di Massimiliano Adami riescono ad espugnare il campo dell'Arezzo grazie alle vittorie di misura nel primo e nel secondo tempo. Partono subito forte gli ospiti, pericolosi già al 3' con un'azione personale di Hibraj, che si presenta al tiro ma trova la pronta risposta del portiere di casa Ermini in uscita. Pochi minuti più tardi lo stesso Hibraj riesce a sbloccare il risultato approfittando di un errore nel rinvio del portiere di casa, insaccando di sinistro la rete dello 0-1. Poco più tardi Menga sfiora il raddoppio con un colpo di testa su assist di Fratta, mentre il tiro al volo di Sergio viene parato in tuffo dal portiere amaranto. Il secondo parziale si sviluppa sulla stessa falsariga del primo: il Montevarchi riparte subito forte e trova il gol nei minuti iniziali con un tiro/cross di Manetti. Poi la sfida si fa più equilibrata. Da segnalare per i rossoblù di Adami due lanci in profondità per Menga che, una volta arrivato a tu per tu con il portiere, prima calcia alto e poi a lato; mentre per l'Arezzo ci prova dalla distanza Pacelli, ma il tiro risulta debole. La terza ed ultima frazione di gioco è combattuta e non evidenzia grosse occasioni da gol da una parte e dall'altra. Si registrano per lo più tiri dalla distanza: le occasioni migliori capitano a Manetti, Hibraj e Di Giuseppe, ma senza fortuna.

AREZZO: Ermini, Dauti, Parisi, Mele, Suzzi, Gori, Giovane, Bacci, Mazzi, Pacelli, Saputo. A disp.: Marzani, Giannerini, Chianini, Salvi, Palmieri, Kakaci, Sestini. All.: Giacomo Gorgoni.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Banella, Ferretti, Di Giuseppe, Poggesi, Parti, Sicignano, Paolini, Di Fratta, Menga, Sergio, Hibraj. A disp.: Rossini, Merucci, Cicchetti, Musliu, Nesti, Manetti, Pouye. All.: Massimiliano Adami.<br > ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br > RETI: Hibraj, Manetti.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 1-3. Continua a vincere e a convincere l'Aquila Montevarchi: dopo il successo nel derby con la Sangiovannese, i rossobl&ugrave; di Massimiliano Adami riescono ad espugnare il campo dell'Arezzo grazie alle vittorie di misura nel primo e nel secondo tempo. Partono subito forte gli ospiti, pericolosi gi&agrave; al 3' con un'azione personale di Hibraj, che si presenta al tiro ma trova la pronta risposta del portiere di casa Ermini in uscita. Pochi minuti pi&ugrave; tardi lo stesso Hibraj riesce a sbloccare il risultato approfittando di un errore nel rinvio del portiere di casa, insaccando di sinistro la rete dello 0-1. Poco pi&ugrave; tardi Menga sfiora il raddoppio con un colpo di testa su assist di Fratta, mentre il tiro al volo di Sergio viene parato in tuffo dal portiere amaranto. Il secondo parziale si sviluppa sulla stessa falsariga del primo: il Montevarchi riparte subito forte e trova il gol nei minuti iniziali con un tiro/cross di Manetti. Poi la sfida si fa pi&ugrave; equilibrata. Da segnalare per i rossobl&ugrave; di Adami due lanci in profondit&agrave; per Menga che, una volta arrivato a tu per tu con il portiere, prima calcia alto e poi a lato; mentre per l'Arezzo ci prova dalla distanza Pacelli, ma il tiro risulta debole. La terza ed ultima frazione di gioco &egrave; combattuta e non evidenzia grosse occasioni da gol da una parte e dall'altra. Si registrano per lo pi&ugrave; tiri dalla distanza: le occasioni migliori capitano a Manetti, Hibraj e Di Giuseppe, ma senza fortuna.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI