• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Arezzo F. Academy
  • 0 - 1
  • Santa Firmina


AREZZO F.A.: Tuccitto, Giustini, Zerbini M., Chiasserini, Cantaloni, Grassini, Roggiolani, Fazzuoli, Benigni, Dumbrava, Peloni. A disp.: Troiano, Fiorilli, Broccatelli, Papini, Rosadi, Zerbini D., Ciarchi. All.: Roberto Bonini - Federico Rossi.
S.FIRMINA: Dragomir, Socea, Pasquini, Tozzi, Seri, Tralci, Cappelli, Salvadori, Marchini, Naccarato, Caselli. A disp.: Balucani, Autorità, Caneschi, Fattorini, Fazzuoli, Menchetti. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.

ARBITRO: Fetovski di Arezzo.

RETE: Autorità.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



Altra sfortunata sconfitta per gli accademici che perdono tra le mura amiche il confronto con il Santa Firmina in virtù della rete di Autorità siglata nel secondo tempo. Un vero peccato per la squadra diretta da Roberto Bonini e Federico Rossi che gioca bene ma non riesce a concretizzare al meglio quanto espresso, al contrario degli ospiti, bravi a sfruttare l'occasione giusta. Nel primo tempo i padroni di casa hanno un buon predominio e fanno di tutto per segnare inanellando azioni su azioni. La prima occasione è al 3' con un cross dalla destra di Roggiolani sul quale interviene Fazzuoli, il cui tiro è deviato in angolo. Al 10' Benigni entra in area ed effettua un cross verso destra, dove Fazzuoli viene anticipato di un soffio davanti al portiere. All'11' è Dumbrava a tirare dal limite, ma Dragomir sventa la minaccia. Un minuto dopo ancora Dumbrava entra in area e tira con forza ma il portiere devia in angolo. Anche il serrate finale non porta alcun esito per gli accademici. Nella ripresa i locali provano ancora ad insidiare la porta del Santa Firmina senza però passare. E' invece il Santa Firmina a portarsi in vantaggio al 14' grazie ad un lancio verso Autorità, che in velocità entra in area e trafigge Troiano. Nel terzo tempo c'è equilibrio tra le due formazioni e il risultato non cambia finendo a reti inviolate questa frazione di gioco.

AREZZO F.A.: Tuccitto, Giustini, Zerbini M., Chiasserini, Cantaloni, Grassini, Roggiolani, Fazzuoli, Benigni, Dumbrava, Peloni. A disp.: Troiano, Fiorilli, Broccatelli, Papini, Rosadi, Zerbini D., Ciarchi. All.: Roberto Bonini - Federico Rossi.<br >S.FIRMINA: Dragomir, Socea, Pasquini, Tozzi, Seri, Tralci, Cappelli, Salvadori, Marchini, Naccarato, Caselli. A disp.: Balucani, Autorit&agrave;, Caneschi, Fattorini, Fazzuoli, Menchetti. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.<br > ARBITRO: Fetovski di Arezzo.<br > RETE: Autorit&agrave;.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3. Altra sfortunata sconfitta per gli accademici che perdono tra le mura amiche il confronto con il Santa Firmina in virt&ugrave; della rete di Autorit&agrave; siglata nel secondo tempo. Un vero peccato per la squadra diretta da Roberto Bonini e Federico Rossi che gioca bene ma non riesce a concretizzare al meglio quanto espresso, al contrario degli ospiti, bravi a sfruttare l'occasione giusta. Nel primo tempo i padroni di casa hanno un buon predominio e fanno di tutto per segnare inanellando azioni su azioni. La prima occasione &egrave; al 3' con un cross dalla destra di Roggiolani sul quale interviene Fazzuoli, il cui tiro &egrave; deviato in angolo. Al 10' Benigni entra in area ed effettua un cross verso destra, dove Fazzuoli viene anticipato di un soffio davanti al portiere. All'11' &egrave; Dumbrava a tirare dal limite, ma Dragomir sventa la minaccia. Un minuto dopo ancora Dumbrava entra in area e tira con forza ma il portiere devia in angolo. Anche il serrate finale non porta alcun esito per gli accademici. Nella ripresa i locali provano ancora ad insidiare la porta del Santa Firmina senza per&ograve; passare. E' invece il Santa Firmina a portarsi in vantaggio al 14' grazie ad un lancio verso Autorit&agrave;, che in velocit&agrave; entra in area e trafigge Troiano. Nel terzo tempo c'&egrave; equilibrio tra le due formazioni e il risultato non cambia finendo a reti inviolate questa frazione di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI