- Pulcini B GIR.D
- Ponsacco
-
4 - 0
- Santa Maria a Monte
PONSACCO B: Lucchesi, Castrignanò, Donati, Lancioni, Baldacci, Pasqualetti, Ferretti, Bernacchi, Salvadori, Ricci. All.: Francesco Vanni.
S.MARIA A MONTE B: G. Fogli, Tempestini, L. Dervishi, A. Dervishi, Mehjja, Maffei, Lombardi, Rosini, Rafillah, Zaccheddu. All.: Alessio Paternesi.
RETI: Ricci 2, Salvadori, Donati.
Rotondo successo casalingo per il Ponsacco che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo Santa Maria a Monte e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che i ragazzi di mister Vanni hanno interpretato bene sotto tutti i punti di vista. Buone trame di gioco, grinta e tanta voglia di divertirsi, questa la ricetta messa in atto dai padroni di casa. Non è tutto da buttare per la formazione ospite che, pur uscendo a mani vuote dall'appuntamento, ha comunque lottato con grande determinazione. Il Ponsacco è andato in gol due volte con Ricci, prima con un gran tiro dalla lunga distanza e poi finalizzando un veloce contropiede, con Donati, abile a chiudere un triangolo stretto con Ricci e a scaricare in fondo al sacco, ed infine con Salvadori, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. CALCIATOREPIÙ: Ricci (Ponsacco).
PONSACCO B: Lucchesi, Castrignanò, Donati, Lancioni, Baldacci, Pasqualetti, Ferretti, Bernacchi, Salvadori, Ricci. All.: Francesco Vanni.<br >S.MARIA A MONTE B: G. Fogli, Tempestini, L. Dervishi, A. Dervishi, Mehjja, Maffei, Lombardi, Rosini, Rafillah, Zaccheddu. All.: Alessio Paternesi.<br >
RETI: Ricci 2, Salvadori, Donati.
Rotondo successo casalingo per il Ponsacco che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo Santa Maria a Monte e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che i ragazzi di mister Vanni hanno interpretato bene sotto tutti i punti di vista. Buone trame di gioco, grinta e tanta voglia di divertirsi, questa la ricetta messa in atto dai padroni di casa. Non è tutto da buttare per la formazione ospite che, pur uscendo a mani vuote dall'appuntamento, ha comunque lottato con grande determinazione. Il Ponsacco è andato in gol due volte con Ricci, prima con un gran tiro dalla lunga distanza e poi finalizzando un veloce contropiede, con Donati, abile a chiudere un triangolo stretto con Ricci e a scaricare in fondo al sacco, ed infine con Salvadori, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. <b>CALCIATOREPIÙ: Ricci </b>(Ponsacco).