- Pulcini B GIR.D
- Progetto Peccioli
-
1 - 0
- Fratres Perignano
PROGETTO PECCIOLI A: Simoncini, Gherardini, Turini, Giusti, Giuntini, Ceccanti, Arapi, Giglioli, Caporilli, Goddi. All.: Lorenzo Piccinetti.
F.PERIGNANO A: Malvaldi, Pieri, Gargani, Deri, Gallori, El Mottaccki, Romano, Grassi, Bacci, Elettrico, Ramundo. All.: Alberto Ambrosio.
RETE: Gherardini.
Vittoria di misura del Peccioli che tra le mura amiche piega la resistenza del Fratres Perignano e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di mister Piccinetti creare molte occasioni, ma palesare la solita difficoltà a concretizzare quanto prodotto. Tanto impegno, ma poca incisività per la formazione ospite che ha lottato con determinazione senza però riuscire a trovare la via del gol. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Gherardini che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, ha anticipato il diretto avversario e insaccato sul primo palo. CALCIATORIPIÙ: Gherardini, Giuntini (Progetto Peccioli), Malvaldi (Fratres Perignano).
PROGETTO PECCIOLI A: Simoncini, Gherardini, Turini, Giusti, Giuntini, Ceccanti, Arapi, Giglioli, Caporilli, Goddi. All.: Lorenzo Piccinetti.<br >F.PERIGNANO A: Malvaldi, Pieri, Gargani, Deri, Gallori, El Mottaccki, Romano, Grassi, Bacci, Elettrico, Ramundo. All.: Alberto Ambrosio.<br >
RETE: Gherardini.
Vittoria di misura del Peccioli che tra le mura amiche piega la resistenza del Fratres Perignano e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di mister Piccinetti creare molte occasioni, ma palesare la solita difficoltà a concretizzare quanto prodotto. Tanto impegno, ma poca incisività per la formazione ospite che ha lottato con determinazione senza però riuscire a trovare la via del gol. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Gherardini che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, ha anticipato il diretto avversario e insaccato sul primo palo. <b>CALCIATORIPIÙ: Gherardini, Giuntini</b> (Progetto Peccioli), <b>Malvaldi </b>(Fratres Perignano).