- Pulcini B GIR.D
- San Miniato Basso
-
2 - 2
- Santa Maria a Monte
SAN MINIATO BASSO B: Franchini, Lentini, Buhne, Falaschi, Falchi Tani, Provenzano, Benvenuti, Spinelli, Lepri. All.: Salvadori.
S.MARIA A MONTE B: Diego, A. Dervishi, Barneschi, Maffei, L. Dervishi, Dennis, Tempestini, Racid, Rosini, Novi. All.: Paternesi.
RETI: Franchini, Barneschi, Maffei, Falaschi.
Finisce in parità la gara tra San Miniato e Santa Maria a Monte che portano a casa un punto ciascuno al termine di tre frazioni di gioco molto combattute ed equilibrate; vanno bene i padroni di casa che sono riusciti a recuperare il pareggio nei minuti finali del match, ma è positiva anche la prestazione degli ospiti che hanno avuto una buona reazione dopo una partenza complicata. I locali passano in vantaggio con Franchini che sottomisura devia in rete un tiro cross di Buhne; il Santa Maria a Monte reagisce bene e prima pareggia con il bolide da fuori area di Barneschi e poi si porta in vantaggio con lo spunto personale di Maffei che prende palla al limite e la piazza nell'angolino. Il San Miniato però non ci sta a perdere e nel finale pareggia con Falaschi che insacca tra palo e portiere. CALCIATORIPIÙ: Falaschi (San Miniato), Rosini (Santa Maria a Monte).
SAN MINIATO BASSO B: Franchini, Lentini, Buhne, Falaschi, Falchi Tani, Provenzano, Benvenuti, Spinelli, Lepri. All.: Salvadori.<br >S.MARIA A MONTE B: Diego, A. Dervishi, Barneschi, Maffei, L. Dervishi, Dennis, Tempestini, Racid, Rosini, Novi. All.: Paternesi.<br >
RETI: Franchini, Barneschi, Maffei, Falaschi.
Finisce in parità la gara tra San Miniato e Santa Maria a Monte che portano a casa un punto ciascuno al termine di tre frazioni di gioco molto combattute ed equilibrate; vanno bene i padroni di casa che sono riusciti a recuperare il pareggio nei minuti finali del match, ma è positiva anche la prestazione degli ospiti che hanno avuto una buona reazione dopo una partenza complicata. I locali passano in vantaggio con Franchini che sottomisura devia in rete un tiro cross di Buhne; il Santa Maria a Monte reagisce bene e prima pareggia con il bolide da fuori area di Barneschi e poi si porta in vantaggio con lo spunto personale di Maffei che prende palla al limite e la piazza nell'angolino. Il San Miniato però non ci sta a perdere e nel finale pareggia con Falaschi che insacca tra palo e portiere.<b> CALCIATORIPIÙ: Falaschi</b> (San Miniato), <b>Rosini </b>(Santa Maria a Monte).